TV: SU CRIME+INVESTIGATION "C'E' UN DIAVOLO IN ME" IL NUOVO PROGRAMMA CHE RACCONTA STORIE VERE DI ESORCISMO- In onda da venerdì 11 settembre 2015 alle 22:55
Religione, occultismo, esoterismo: le possessioni demoniache esistono veramente o si tratta di leggende? Gli esorcismi, che continuano a divedere la Chiesa e la gente comune, servono veramente a qualcosa?
Religione, occultismo, esoterismo: le possessioni demoniache esistono veramente o si tratta di leggende? Gli esorcismi, che continuano a divedere la Chiesa e la gente comune, servono veramente a qualcosa?
Su Crime+Investigation (canale 118 di Sky), venerdì 11 settembre alle 22.55, si parla di storie di ossessioni e vessazioni da parte del demonio con C'è un diavolo in me, la serie che propone sei incredibili storie di esorcismo.
Milda era in coma quando ha sentito un uomo morire nel corridoio dell'ospedale. Molly vedeva suo figlio parlare con persone immaginarie e, per liberarlo da questo peso, ha pregato queste entità di tormentare lei invece che il suo bambino. E' così che per Milda e Molly è iniziato l'incubo.
Milda e Molly hanno una cosa in comune: entrambe giurano di essere state possedute da un'entità demoniaca. E' verità o è tutto frutto di pura suggestione?
Nel corso dei sei episodi della serie, tra interviste esclusive ai veri protagonisti e ricostruzioni drammatiche della loro esperienza ripercorreremo le buie vie percorse da queste persone e ricostruiremo il loro presunto rapporto con il Maligno.
A+E NETWORKS ITALY
Con sede a Roma, A+E Networks Italy è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale tematico in HD dedicato alla storia, che ripercorre gli eventi passati, punta i riflettori sull'attualità e ipotizza cosa potrebbe avvenire nel futuro; Crime + Investigation (CI), il primo e unico canale italiano interamente dedicato al real crime.
A+E Networks Italy fa parte di A+E Networks, media company globale con sede a New York che offre un'ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall'home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. A+E Networks è costituita dai network A&E®, HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation™, LMN®, FYI, H2™, HISTORY en Español®, Military HISTORY®, e LRW®, oltre a A&E IndieFilms®, A+E Films™, A+E Studios™, A+E Networks International®, A+E Networks Digital® e A+E Networks Consumer Products®. I network e i programmi del brand raggiungono più di 350 milioni di case in oltre 180 Paesi. A+E Networks è una joint venture di Disney-ABC Television Group e Hearst Corporation.
Nessun commento:
Posta un commento