Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2015

C’E’ UN DIAVOLO IN ME. Storie di presunte presenze demoniache. In onda da venerdì 11 settembre 2015 alle 22:55 su Crime+Investigation

TV: SU CRIME+INVESTIGATION "C'E' UN DIAVOLO IN ME" IL NUOVO PROGRAMMA CHE RACCONTA STORIE VERE DI ESORCISMO- In onda da venerdì 11 settembre 2015 alle 22:55

Religione, occultismo, esoterismo: le possessioni demoniache esistono veramente o si tratta di leggende? Gli esorcismi, che continuano a divedere la Chiesa e la gente comune, servono veramente a qualcosa?
Su Crime+Investigation (canale 118 di Sky), venerdì 11 settembre alle 22.55, si parla di  storie di ossessioni e vessazioni da parte del demonio con C'è un diavolo in me, la serie che propone sei incredibili storie di esorcismo.

Milda era in coma quando ha sentito un uomo morire nel corridoio dell'ospedale. Molly vedeva suo figlio parlare con persone immaginarie e, per liberarlo da questo peso, ha pregato queste entità di tormentare lei invece che il suo bambino. E' così che per Milda e Molly è iniziato l'incubo.
Milda e Molly hanno una cosa in comune: entrambe giurano di essere state possedute da un'entità demoniaca. E' verità o è tutto frutto di pura suggestione?
Nel corso dei sei episodi della serie, tra interviste esclusive ai veri protagonisti e ricostruzioni drammatiche della loro esperienza ripercorreremo le buie vie percorse da queste persone e ricostruiremo il loro presunto rapporto con il Maligno.

A+E NETWORKS ITALY
Con sede a Roma, A+E Networks Italy è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale tematico in HD dedicato alla storia, che ripercorre gli eventi passati, punta i riflettori sull'attualità e ipotizza cosa potrebbe avvenire nel futuro;  Crime + Investigation (CI), il primo e unico canale italiano interamente dedicato al real crime.
A+E Networks Italy fa parte di A+E Networks, media company globale con sede a New York che offre un'ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall'home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. A+E Networks è costituita dai network A&E®, HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation™, LMN®, FYI, H2™, HISTORY en Español®, Military HISTORY®, e LRW®, oltre a A&E IndieFilms®, A+E Films™, A+E Studios™, A+E Networks International®, A+E Networks Digital® e A+E Networks Consumer Products®. I network e i programmi del brand raggiungono più di 350 milioni di case in oltre 180 Paesi. A+E Networks è una joint venture di Disney-ABC Television Group e Hearst Corporation.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *