Pagine

venerdì 18 settembre 2015

ITALIANA ASSICURAZIONI SPONSOR DELLA SQUADRA “MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI”

La compagnia assicurativa milanese scende nuovamente in campo al fianco della squadra di volley maschile militante in serie A2



Tuscania, 18 settembre 2015 – La compagnia assicurativa milanese, appartenente a Reale Group, per il secondo anno consecutivo sostiene con entusiasmo la squadra di volley maschile Maury's Italiana Assicurazioni. Gli atleti  saranno presentati ufficialmente sabato 19 settembre alle ore 20.00 in Piazza Italia a Tuscania, durante un evento a loro dedicato e presentato da Simona Rolandi della RAI, all'insegna della musica e del divertimento.

Terminato il "roster" che rinnova radicalmente la formazione della squadra, i ragazzi selezionati da Paolo Tofoli sono pronti ad affrontare con energia e determinazione il nuovo campionato di serie A2 che inizierà a fine ottobre con la prima trasferta a Reggio Emilia.

Italiana Assicurazioni crede nella funzione sociale ed educativa dello sport, per questo incoraggia  e promuove la pratica sportiva come strumento di coesione sociale, fair play e rispetto delle regole.

«La nostra Compagnia offre con convinzione il proprio sostegno ad una squadra di pallavolo come la Maury's Italiana Assicurazioni, eccellenza sportiva del proprio territorio - ha dichiarato Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni – E' nata una sinergia tra due realtà con valori ed obiettivi comuni, tra i quali la  lealtà, l'integrità morale, la serietà, l'impegno e la dedizione presenti anche nelle nostre attività quotidiane e nel rapporto con i nostri Clienti».

Con più di 500 dipendenti, una rete di oltre 330 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A., Compagnia controllata da Reale Mutua, tutela oltre 700 mila assicurati, sia nei rami Danni sia nei rami Vita, ispirandosi ai principi, ai valori e ai criteri di condotta che guidano il Gruppo Reale.


Nessun commento:

Posta un commento