Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

ITALIANA ASSICURAZIONI SPONSOR DELLA SQUADRA “MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI”

La compagnia assicurativa milanese scende nuovamente in campo al fianco della squadra di volley maschile militante in serie A2



Tuscania, 18 settembre 2015 – La compagnia assicurativa milanese, appartenente a Reale Group, per il secondo anno consecutivo sostiene con entusiasmo la squadra di volley maschile Maury's Italiana Assicurazioni. Gli atleti  saranno presentati ufficialmente sabato 19 settembre alle ore 20.00 in Piazza Italia a Tuscania, durante un evento a loro dedicato e presentato da Simona Rolandi della RAI, all'insegna della musica e del divertimento.

Terminato il "roster" che rinnova radicalmente la formazione della squadra, i ragazzi selezionati da Paolo Tofoli sono pronti ad affrontare con energia e determinazione il nuovo campionato di serie A2 che inizierà a fine ottobre con la prima trasferta a Reggio Emilia.

Italiana Assicurazioni crede nella funzione sociale ed educativa dello sport, per questo incoraggia  e promuove la pratica sportiva come strumento di coesione sociale, fair play e rispetto delle regole.

«La nostra Compagnia offre con convinzione il proprio sostegno ad una squadra di pallavolo come la Maury's Italiana Assicurazioni, eccellenza sportiva del proprio territorio - ha dichiarato Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni – E' nata una sinergia tra due realtà con valori ed obiettivi comuni, tra i quali la  lealtà, l'integrità morale, la serietà, l'impegno e la dedizione presenti anche nelle nostre attività quotidiane e nel rapporto con i nostri Clienti».

Con più di 500 dipendenti, una rete di oltre 330 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A., Compagnia controllata da Reale Mutua, tutela oltre 700 mila assicurati, sia nei rami Danni sia nei rami Vita, ispirandosi ai principi, ai valori e ai criteri di condotta che guidano il Gruppo Reale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *