Pagine

mercoledì 2 settembre 2015

L'antennista a Milano si cerca sul web

Internet è entrato nelle case di tutti e tra le tante comodità che ha portato c'è quella di richiedere beni e servizi tramite un semplice click.

Milano, la città della fibra ottica può vantare di una connessione internet più veloce di tutte le città d'Italia. Tra i tanti servizi che si possono richiedere nella rete uno di questi è proprio l'antennista su Milano, cliccando sul link appena citato, verrete direttamente "trasportati" su uno dei tanti portali che giornalmente offrono assistenza a tutti i milanesi che si trovano a combattere con antenne e televisioni.

È possibile mettersi direttamente in contatto con un tecnico specializzato chiamando il numero verde dedicato oppure effettuarndo una richiesta di ricontatto tramite il modulo apposito.

La seconda opzione permette di farsi stilare preventivi accurati: ad esempio se c'è da realizzare un impianto da zero o l'installazione di una nuova antenna o parabola, è oppurtuno fornire più indicazione possibile (mq dell'abitazione, numero di stanze, numero di televisione, presenza o meno di cavi, ecc...), in maniera tale da permettere al tecnico di formulare un preventivo dettagliato ed accurato.

Il numero verde viene invece utilizzato per un più contatto rapido e/o per un'urgenza, come ad esempio può essere il malfunzionamento della televisione dovuta ad una cattiva recezione del segnale. In questi casi è possibile sapere subito il costo dell'uscita e dell'intervento (spesso il problema è dovuto ad un errato posizionamento della parabola/antenna) ed il tecnico tramite alcune domande è già in grado di capire la soluzione e di proporre la sua offerta.


Il funzionamento è semplice, intuitivo ed immediato, nel 2000 si sfogliava l'elenco telefonico, adesso invece il professionista si cerca su Google!

Nessun commento:

Posta un commento