Le opinioni, i commenti, le recensioni sul mondo Wall Street English Roma raccontate dagli studenti: questa la loro nuova esperienza online, denominata "The Rome Experience".
Gli
studenti si scambiano opinioni, rilasciano le proprie testimonianze, i propri feedback sui corsi, sui docenti e sullo staff, l'azienda fa tesoro di questi dati con l'obbiettivo di migliorare continuamente le proposte formative.
Questo avviene online sul sito di Wall Street Roma, all'interno delle pagine, oltre alle informazioni
istituzionali, trovano spazio il calendario del mese, gli eventi e tante altre
notizie e curiosità.
Foto, video, notizie facilmente consultabili e sfogliabili grazie alla caratteristica "responsive" del sito web, non più un problema quindi visualizzarlo con ogni device, pc, tablet e smartphone.
Già dopo cinque mesi dall’apertura
della nuova sede WALL STREET ENGLISH di Roma si registra un grosso successo di adesioni e il sito web ne è forte testimonianza visto quanto documentato dagli studenti.
Anche l’operazione di salvataggio degli studenti romani rimasti senza sede è stata un successone: WSE, il colosso della lingua inglese, che fa parte del gruppo Pearson, leader
mondiale nel campo dell’editoria e della formazione, è stata orgogliosa di aver aiutato centinaia di studenti a proseguire gli studi forzatamente interrotti causa fallimento della precedente scuola, come riportato nell'articolo di Konsumer Italia.
Web, didattica, libri digitali, eventi: formazione e tecnologia vanno a braccetto per dare forte impulso all'apprendimento della lingua inglese, come continua a verificarsi negli oltre sessanta centri di formazione Wall Street English sparsi in tutta italia.
Nessun commento:
Posta un commento