Pagine

venerdì 30 ottobre 2015

Espandi la Gioia con le Bomboniere Solidali per La Prima Comunione

Perché non scegliere le bomboniere solidali per la Prima Comunione? A quanto sempre sono infatti sempre di più le persone che optano per una bomboniera solidale. Per tutti i sacramenti. Ma qui vogliamo ora concentrarci sulla Prima Comunione. Un sacramento importante, che avvicina i bambini a Gesù e li prepara per il percorso spirituale  di un Cristiano.
In una festa di solidarietà e Eucarestia come la prima comunione, non può mancare un pensiero al prossimo. Tante persone soffrono tutti i giorni, in ogni angolo del pianeta a causa della povertà. Ricordarsi della sofferenza degli altri è un atto d'amore che ci avvicina ulteriormente a Gesù, rendendo la nostra vita cristiana ancora più competa e bella. La solidarietà è una virtù da praticare tutti i giorni, perché fa bene agli altri ma anche a noi stessi. Non c'è nulla che ci possa arricchire di più che portare un po di speranza e gioia al prossimo. Questo è il significato della bomboniera solidale. Un dono doppio: prima a sostegno delle Onlus che con i loro tanti progetti aiutano i bisognosi a ritrovare la speranza, e poi il dono della bomboniera stessa ai nostri cari che ci stanno vicini in questo giorno importante per la nostra spiritualità.
Le bomboniere solidali per la Prima Comunione hanno sempre un bigliettino dove se ne spiega il significato, cosi anche i nostri cari che la ricevono vengono resi partecipi di questo gesto d'amore verso il prossimo. Niente è meglio per rendere la giornata in cui una nuova anima si avvicina a Cristo ancora più carica di significato. La bellezza di un dono completamente pensato per portare nuova gioia e armonia in una giornata di festa, perché il mondo ne ha tanto bisogno, cosi come anche la nostra spiritualità si rafforza e il sentimento d'amore germoglia nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento