Pagine

martedì 3 novembre 2015

Gli adesivi murali per le camerette dei nostri bambini

Gli adesivi murali per le camerette sono veri e propri capolavori “a portata di muro” capaci di allietare la vita del bambino e, nel contempo, di accompagnarlo nella sua crescita.

Ogni sticker murale pensato per  la cameretta porta con sé un’iniettata di colore e allegria unica per la stanza dei nostri figli. Personaggi dei cartoni animati, dei fumetti e delle favole, animaletti simpaticissimi, idoli dello sport e della musica e, ancora ballerine, orsacchiotti, pupazzetti, dinosauri, ma anche arcobaleni e bolle di sapone.

Le trame e le idee sono tante per immergere il nostro bambino in un mondo incantato e sensazionale, un universo a portata di cameretta.

Decorare le pareti di una stanza è l’espediente migliore per rendere una casa amena e accogliente. Gli adesivi murali rappresentano, in questo senso, la soluzione che serviva.
Coniugano l’alta qualità alla facile installazione, grazie alla loro pellicola opaca. Che sian muri della stanza, vetri della finestra o ante dell’armadio non c’è problema: i wall stickers si adattano a ogni tipo di superficie e sono personalizzabili nelle dimensioni e nei colori. Non solo semplici adesivi da applicare al muro, ma capolavori sapientemente disegnati, delicati nei dettagli ma vivaci nelle tonalità.

Adesivi murali per le camerette: un mondo di giochi e di storie a portata di muro

Quando si decide di decorare la cameretta del proprio bambino con un adesivo murale, si decide di colorare la sua vita con un tocco creativo e originale. Gli stickers murali più adatti ai bimbi, stimolano l’immaginazione e aiutano il piccolo sognatore a crescere, a giocare e a inventare storie ogni giorno diverse e fantasiose.
Gli stickers per la cameretta non si esauriscono poi soltanto alle idee per i più piccoli, ma possono accompagnare il bambino dall’infanzia fino ai primi anni dell’adolescenza.

Primi mesi di vita

Per il neonato che si appresta a conoscere il mondo è importante un ambiente colorato e gioioso. I migliori adesivi murali in questo ambito sono animaletti, orsacchiotti o motivi più generici come gelati, bolle di sapone, pesciolini, palloncini e cuoricini.

Anni dell’infanzia

Durante l’asilo e le scuole elementari, il bambino comincerà a sviluppare a piena la sua fantasia e non mancherà giorno in cui la voglia di giocare e inventare fantastiche avventure ne faranno da padrone. Quando gli amichetti di classe non bastano, gli adesivi murali possono bastare per tener su di morale il piccolo birbante e accompagnarlo nei suoi giochi. Per loro suggeriamo adesivi murali dedicati ai personaggi dei cartoni, dei fumetti e delle favole, come i simpatici Minions, i protagonisti della Looney Tunes, Sponge Bob, Winni The Pooh e tanti altri.

Primi anni dell’adolescenza

Con il passare degli anni cambiano anche gli interessi, ma non la necessità di una stanza sempre accogliente e decorata. Quando nostro figlio è ormai alle scuole medie possiamo allora virare su gli interessi e le passioni più manifeste. Lo sport è sicuramente la scelta più azzeccata nel caso dei maschietti, il ballo ovviamente nel caso delle femminucce. Eroi del calcio, del basket, del motociclismo e dell’automobilismo, o semplicemente raffigurazioni sportive fanno al caso delle nostre pareti. Ma occhio a non sottovalutare altri interessi come musica, geografia e letteratura per ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento