MARTINSICURO – Per i soci della Scuderia Ferrari Club la stagione 2015 si chiude con l'ultimo appuntamento fissato nella sede di Villa Rosa per sabato 7 novembre alle ore 20:30.
Una riunione conviviale che rappresenta un po' la festa d'autunno che anticipa di poco il consueto San Martino dei ferraristi abruzzesi e marchigiani. Sulle tavole imbandite faranno capolino le castagne, tradizionale frutto del momento, ed il vino novello.
"Non solo" sottolinea Dino Natali, presidente del sodalizio truentino. Infatti, è previsto anche un primo a sorpresa ed altro al fine di soddisfare il palato dei partecipanti. L'occasione sarà utile per tracciare il programma dell'anno 2016 che prevede delle interessanti novità per gli iscritti.
Obiettivo del club è quello di scalare la classifica in termini di consistenza numerica di iscritti e passare dal XIV posto a livello mondiale ad una piazza ancor più vicina alla vetta. Nel corso della serata, a grande richiesta, verrà proiettato il video del raduno Ferrari del 27 e 28 giugno scorso svoltosi a Teramo e conclusosi in Val Vibrata.
Alfonso Aloisi
Nessun commento:
Posta un commento