Pagine

mercoledì 27 gennaio 2016

MOBYT: 653 milioni di SMS inviati nel 2015, in crescita del 31% rispetto all'anno precedente

Ferrara, 27 gennaio 2016

 

Mobyt, società leader in Italia nel settore Mobile Marketing&Services e attiva nel settore del web advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, annuncia i significativi risultati relativi all'attività di messaggistica realizzata nel corso del 2015.

 

L'attività a livello di Gruppo ha registrato invii per circa 653 milioni di SMS, con una crescita del 31% rispetto al 2014, a parità di perimetro di consolidamento. Tale crescita è da attribuirsi per larga parte al segmento small business, su cui si è focalizzata l'attività di acquisizione di nuovi clienti del Gruppo Mobyt.

 

Giorgio Nani, AD della società, ha così commentato il trend di crescita dell'anno: "I risultati raggiunti nel 2015 sono frutto della strategia di investimenti avviata dall'azienda che, oltre al potenziamento dell'offerta e all'introduzione di nuovi servizi mirati a incrementare la fedeltà dei clienti, ha perseguito con successo un piano di crescita per linee esterne, con l'acquisizione di Mobile Solutions e di DigiTel Mobile, rafforzando il proprio posizionamento sul mercato di riferimento e, all'interno di questo, sui segmenti a più alto valore aggiunto".

  

Mobyt, leader in Italia nel mobile marketing e mobile services, offre alle aziende soluzioni per la spedizione e la ricezione di servizi di messaggistica SMS ai fini informativi e di advertising attraverso una piattaforma proprietaria, connessa direttamente ai maggiori operatori di telefonia mobile italiani e francesi mediante linee dedicate. Il Gruppo offre anche servizi di web advertising e invio di email professionali. Grazie a un modello di business basato su un mix di offerta pre-pagata e a consumo, Mobyt ha sviluppato una strategia di sviluppo che consente di presidiare le tre linee principali del settore del digital marketing (SMS, mailing, web ADV). Mobyt opera a livello internazionale attraverso sedi operative in Italia e all'estero. Il Gruppo ha registrato ricavi pro-forma al 31 dicembre 2014 pari a Euro 19,9 milioni con un Margine Operativo Netto di Euro 1,8 milioni.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento