Verso le nuove esigenze della piccola e grande distribuzione
GTN chiude il 2015 con 10milioni di fatturato e+24%
Le esigenze dei negozi e del mondo del retail cambianovelocemente e GTN, azienda friulana che da 40 anni fornisce soluzioni per la gestione del punto vendita in Triveneto ed in tutta Italia, cambia con loro.
Piccola, media e grande distribuzione, discount, food e ristorazione, ferramenta, negozi moda, franchising, centri estetici: GTN opera in tutti i settori e con qualsiasi dimensione di punti vendita che oggi, per rispondere alle nuove abitudini d'acquisto, devono essere aperti tutti i giorni, siano essiposizionati in un centro storico o in un centro commerciale.
Ecco perché dal 1 gennaio 2016, il servizio di assistenza di GTN è attivo 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale.
Dal punto cassa ai sistemi di pesatura, dai software più evoluti all'elettromeccanica di precisione, dalle etichette elettroniche ai sistemi di sicurezza: GTN risponde ad ogni esigenza del retailcon la sicurezza dell'assistenza specializzata tutti i giorni, festivi inclusi.
Gli operatori della linea dedicata GTN rispondono agli abbonati7 su giorni su 7 dalle 7.30 alle 22 e sono in grado di attivare i 20 Centri Servizi pronti ad intervenire immediatamente in tutta Italia, isole comprese.
L'officina GTN è in grado di effettuare tempestivamente tutti gli interventi necessari di manutenzione e riparazione grazie a tecnici altamente qualificati sul territorio e garantisce i pezzi di ricambio originali per ogni marchio rappresentato.
Nel 2016 GTN festeggia 40 anni di attività: con 60 dipendenti e 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, chiude il 2015 con 10milioni di fatturato e +24% sull'anno precedente.
"La chiave della nostra forza – commenta Paola Geretti, Amministratrice e Direttore Generale di GTN - sta nella profonda conoscenza del settore radicata in 40 anni di attività e nella flessibilità che ci permette di offrire la migliore soluzione sia al piccolo rivenditore, sia alla catena distributiva complessa e capillare sul territorio".
L'assistenza GTN comprende anche il laboratorio metrico (per bilance fino a 1500 kg) e il laboratorio elettromeccanico, un'officina altamente specializzata per intervenire su tutti i macchinari per taglio, lavorazione, porzionatura, confezionamento, catering, ristorazione.
Attraverso 25 tecnici certificati, GTN è abilitata all'esecuzione della verificazione periodica dei misuratori fiscalidall'Agenzia delle Entrate che prevede l'obbligo per tutti i misuratori di essere muniti oltre che del prescritto sigillo fiscale anche di «targhetta di verificazione periodica».
--
Nessun commento:
Posta un commento