Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

GTN, servizio di assistenza al retail 7 giorni su 7

Verso le nuove esigenze della piccola e grande distribuzione


GTN chiude il 2015 con 10milioni di fatturato e+24%


Le esigenze dei negozi e del mondo del retail cambianovelocemente e GTN, azienda friulana che da 40 anni fornisce soluzioni per la gestione del punto vendita in Triveneto ed in tutta Italia, cambia con loro.

Piccola, media e grande distribuzione, discount, food e ristorazione, ferramenta, negozi moda, franchising, centri estetici: GTN opera in tutti i settori e con qualsiasi dimensione di punti vendita che oggi, per rispondere alle nuove abitudini d'acquistodevono essere aperti tutti i giorni, siano essiposizionati in un centro storico o in un centro commerciale.

Ecco perché dal 1 gennaio 2016, il servizio di assistenza di GTN è attivo 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale.

Dal punto cassa ai sistemi di pesatura, dai software più evoluti all'elettromeccanica di precisione, dalle etichette elettroniche ai sistemi di sicurezza: GTN risponde ad ogni esigenza del retailcon la sicurezza dell'assistenza specializzata tutti i giorni, festivi inclusi.

Gli operatori della linea dedicata GTN rispondono agli abbonati7 su giorni su 7 dalle 7.30 alle 22 e sono in grado di attivare i 20 Centri Servizi pronti ad intervenire immediatamente in tutta Italia, isole comprese.

L'officina GTN è in grado di effettuare tempestivamente tutti gli interventi necessari di manutenzione e riparazione grazie a tecnici altamente qualificati sul territorio e garantisce i pezzi di ricambio originali per ogni marchio rappresentato.

Nel 2016 GTN festeggia 40 anni di attività: con 60 dipendenti e 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, chiude il 2015 con 10milioni di fatturato e +24% sull'anno precedente. 

"La chiave della nostra forza – commenta Paola GerettiAmministratrice e Direttore Generale di GTN - sta nella profonda conoscenza del settore radicata in 40 anni di attività e nella flessibilità che ci permette di offrire la migliore soluzione sia al piccolo rivenditore, sia alla catena distributiva complessa e capillare sul territorio".

L'assistenza GTN comprende anche il laboratorio metrico (per bilance fino a 1500 kg) e il laboratorio elettromeccanico, un'officina altamente specializzata per intervenire su tutti i macchinari per taglio, lavorazione, porzionatura, confezionamento, catering, ristorazione.

Attraverso 25 tecnici certificati, GTN è abilitata all'esecuzione della verificazione periodica dei misuratori fiscalidall'Agenzia delle Entrate che prevede l'obbligo per tutti i misuratori di essere muniti oltre che del prescritto sigillo fiscale anche di «targhetta di verificazione periodica».



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *