Quest'anno CasaOz ha deciso di sorprendere grandi e piccini grazie non solo a un'edizione speciale di uova di Guido Gobino e le colombe di Cova di Eataly ma soprattutto perché, acquistando le prime, si potrà scegliere un regalo unico tra un ventaglio di esperienze culturali da condividere in famiglia.
A Pasqua è un classico dividersi tra preferenze dolciarie: cioccolato fondente, al latte, ovetti assortiti si contendono lo sfizio dei palati più sensibili agli zuccheri insieme alle colombe.
La soddisfazione di chi sceglie questi prodotti, oltre a godere di prelibatezze di altissima qualità e a sostenere le attività istituzionali di CasaOz rivolte alla restituzione della normalità ai bambini malati e alle loro famiglie attraverso accoglienza e sostegno, sta anche nella sorpresa. Che, però, non è consueta e mette d'accordo tutta la famiglia. Grazie infatti alla generosa disponibilità del Teatro Regio e lo Stabile di Torino, il Circolo dei Lettori, il Museo Egizio e quello Nazionale del Cinema e il Cinema Reposi Multisala sarà possibile approfittare di un'esperienza culturale che potranno apprezzare davvero tutti.
Tante le ragioni quindi per scegliere le proposte pasquali di CasaOz, non ultima la restituzione di un sorriso ai bambini malati che ne sono ospiti sostenendo la Onlus e le attività che ad essi sono rivolte.
Uova e colombe saranno disponibili ai MagazziniOz dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 19 o il lunedì e il sabato dalle 12 alle 19, e anche a CasaOz fino al 25 marzo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento