Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

Novità da gustare!

I limiti sono fatti per essere superati. E specie in campo alimentare, riuscire a farlo richiede creatività e grande attenzione perché il gusto deve essere di quelli irrinunciabili, ma senza perdere in salute.

pancrakersCome si fa ad innovare quando si parla di cibo? In fin dei conti, non si può scoprire un nuovo ingrediente o un nuovo cibo: sono già tutti sotto i nostri occhi. Ma possiamo combinare ciò che abbiamo in modo diverso, arrivando così a proporre qualcosa che nessuno aveva mai sperimentato.
Ci vuole allora una grande attenzione alle esigenze dei consumatori, un’ottima dose di conoscenza in campo alimentare e quel briciolo di follia che porta a voler percorre una strada nuova.

CiboCrudo ha saputo amalgamare perfettamente questi tre ingredienti fin dalla sua nascita, portando sul mercato italiano cibi che la stragrande maggioranza delle persone non aveva mai sentito nominare: sani, crudi, vegetali e con delle importanti proprietà benefiche.
Ma stavolta, ha fatto di più: ha proposto un cibo davvero innovativo che va ad accontentare chi del pane, della pizza, dei crakers non può proprio fare a meno ma allo stesso tempo non vuole scendere a compromessi con la salute!

Così nasce l’idea dei pancrakers, dei rettangolini pieni di gusto in due versioni: quelli di Grano Saraceno con Spirulina - https://www.cibocrudo.com/crackers-e-arricchitori/pane-crackers-con-grano-saraceno-con-spirulina.html - e quelli di Miglio con Pomodorini - https://www.cibocrudo.com/crackers-e-arricchitori/pane-crackers-di-miglio-con-pomodorini.html. Sono al 100% privi di glutine ed anche dietetici, interpretano le esigenze di chi vuole accompagnare i propri pasti con qualcosa di sfizioso o di chi vuole avere sempre con sè uno snack spezzafame che sia sano, che non appesantisca, che plachi l’appetito e allo stesso tempo sia un pieno di energie positive.
In entrambe le versioni, i pancrakers contengono solo ingredienti biologici al 100%, sono privi di aggiunte non naturali e sono crudi. Caratteristiche importanti per chi ha scelto di mangiare vivo e di fare il pieno di elementi nutritivi naturali e benefici.
Una piccola rivoluzione se vogliamo, perché non ne esistono altri sul mercato: il Made in Italy è totale in questi pancrakers, a partire dalla ricetta fino a tutti gli ingredienti, per creare qualcosa di unico e dal sapore ineguagliabile.
Un’altra conferma di quanto la filosofia aziendale di CiboCrudo vada verso la soddisfazione delle esigenze di chi ama mangiare bene ma soprattutto stare bene!

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *