Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2016

QNAP introduce TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2, le due nuove potenti serie NAS di fascia Enterprise

http://www.qnap.com/static/landing/2014/enews/images/qnap_logo.png

QNAP lancia sul mercato TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2, le due nuove potenti serie NAS di fascia Enterprise con porte SFP+ da 10GbE integrate

TVS-ECx80U-SAS R2, TS-ECx80U R2
Milano, 31 Marzo 2016 -  QNAP® Systems, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità delle nuove serie di classe Enterprise TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2 NAS, in formato rack. Entrambe le famiglie integrano due porte SFP+ da 10GbE a prezzi competitivi. 

La serie TS-ECx80U R2 comprende modelli basati su processore Intel® Xeon® E3-1246 v3 da 3.5 GHz con DDR3 a partire da 4GB ECC di RAM, in grado di fornire alle aziende ancora più opzioni per soddisfare la richiesta di soluzioni Ethernet a velocità più elevate.

La serie TVS-ECx80U-SAS R2 è dotata di un potente processore Xeon® E3-1246 v3 da 3.5 GHz con DDR3 a partire da 8GB ECC di RAM. Entrambe offrono non solo quattro porte Gigabit Ethernet integrate, ma anche due porte SFP+ da 10GbE per il supporto completo di reti 10GbE ad alta velocità, utili per applicazioni richiedenti elevati IOPS, quali virtualizzazione, database, editing video ad alta risoluzione e flussi di lavoro condivisi.

"L'adozione dello standard 10 Gigabit Ethernet è stata più graduale, quindi abbiamo lanciato le serie evolute NAS TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2 dotate di porte SFP+ da 10GbE per consentire alle aziende di usufruire immediatamente della connettività di rete da 10GbE senza acquistare altri accessori", ha affermato David Tsao, Product Manager di QNAP. 

Entrambe le nuove serie supportano Qtier (Storage Auto-tiering), il caching SSD, una straordinaria condivisione di file fra piattaforme, la tecnologia SAN iSCSI e la virtualizzazione, oltre alle applicazioni aziendali ricche di funzioni, fra cui Virtualization Station per l'hosting di Virtual Machine, Container Station per l'integrazione delle tecnologie di virtualizzazione light LXC e Docker® e Qsirch, il motore di ricerca NAS in tempo reale. 

La nuova serie consente di rispondere facilmente alle esigenze di archiviazione mission-critical, garantendo la gestione di carichi di lavoro durevoli e il bilanciamento di applicazioni che richiedono alte prestazioni.

Informazioni per l'ordinazione
P/N ordine
CPU
RAM
Supporto 10GbE
TVS-EC1280U-SAS-RP-8GE-R2
Intel® Xeon® E3-1246 v3 da 3.5 GHz
RAM DDR3 ECC da 8 GB
2 porte SFP+ da 10GbE integrate
TVS-EC1580MU-SAS-RP-8GE-R2
TVS-EC1680U-SAS-RP-8GE-R2
TVS-EC2480U-SAS-RP-8GE-R2
TS-EC880U-E3-4GE-R2
Intel® Xeon® E3-1246 v3 3.5 GHz
RAM DDR3 ECC da 4 GB
2 porte SFP+ da 10GbE integrate
TS-EC1280U-E3-4GE-R2
TS-EC1680U-E3-4GE-R2
TS-EC2480U-E3-4GE-R2
Disponibilità
Le nuove serie NAS TVS-ECx80U-SAS R2 e TS-ECx80U R2 sono già disponibili. Per maggiori informazioni sull'acquisto o ulteriori dettagli su altre soluzioni QNAP NAS, visitare il sito www.qnap.com.

Informazioni su QNAP Systems, Inc.
QNAP Systems, Inc., come suggerisce l'acronimo inglese ("Quality Network Appliance Provider", provider di applicazioni di rete di qualità), fornisce una gamma completa di soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder) all'avanguardia, caratterizzate da semplicità d'uso, robustezza, grande capacità di archiviazione e affidabilità. 

QNAP integra tecnologia e design per implementare prodotti di qualità che migliorano concretamente l'efficienza delle aziende nella condivisione dei file, nelle applicazioni di virtualizzazione, nella gestione dello storage e nella videosorveglianza, oltre ad arricchire l'esperienza di intrattenimento per gli utenti privati con soluzioni che offrono un vero e proprio centro multimediale. Con sede a Taipei, QNAP continua a sviluppare soluzioni nuove e all'avanguardia per il mercato globale. 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *