Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

“My Vodafone Hack”: Al via le iscrizioni per l’hackathon sull'app My Vodafone

25 marzo 2016 – Vodafone Italia chiama a rapporto giovani sviluppatori, startupper ed esperti del mondo IT, dal digital design al marketing digitale, per coinvolgerli in "My Vodafone Hack", l'hackathon dedicato all'app My Vodafone che si terrà al Vodafone Village di Milano il 12 e 13 aprile 2016.

Nel corso di una maratona di 24 ore i partecipanti dovranno presentare un progetto innovativo per migliorare il controllo e la gestione dei propri giga attraverso l'app My Vodafone. L'obiettivo è quello di creare un'esperienza sempre più coinvolgente per il cliente che può non solo tenere monitorato il proprio traffico dati ma anche scoprire come sfruttarlo al meglio, ricevendo offerte personalizzate in tempo reale.

Per il secondo anno consecutivo Vodafone Italia ha deciso di affidarsi alla creatività dei giovani, dando loro l'opportunità di collaborare con uno dei maggiori gruppi di TLC al mondo, che vanta la "migliore rete mobile 4G in Italia" secondo l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e la società di ricerca P3 Communications.

"My Vodafone Hack" è aperto a tutti gli studenti universitari e neolaureati, preferibilmente delle facoltà ingegneristiche, informatiche, digital design, content management, web e multimedia, marketing e/o management. Le registrazioni sono aperte fino al 5 aprile: voda.it/hack_registration. I tre progetti vincitori saranno premiati con smartphone top di gamma e offerte speciali dedicate.


L'app My Vodafone è il pilastro su cui si basa la strategia di gestione dei clienti di Vodafone Italia, sempre più orientata al digital e mobile first. Basti pensare che dei 70 milioni di interazioni mensili, 3 su 4 sono in digitale e circa la metà passa dall'app My Vodafone. Vodafone è stata anche una delle prime aziende in Italia a puntare sui social network come canale privilegiato di assistenza, con 840mila interazioni mensili via Facebook, Twitter e YouTube.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *