Pagine

giovedì 21 aprile 2016

Amazon: tablet Fire disponibile in nuovi colori e con più memoria





Fire, il tablet Amazon che ha registrato le vendite più rapide di sempre, è disponibile in nuovi colori e con più memoria
 
Il tablet Fire ora offre 16 GB di memoria interna per poter salvare sul dispositivo ancora più libri, applicazioni, musica e giochi. Disponibile ora in nuovi colori: magenta, blu e arancione 


Lussemburgo, 21 aprile 2016 - Oggi Amazon ha annunciato che Fire, il tablet Amazon che ha registrato le vendite più rapide di sempre, migliora ulteriormente con nuovi colori e con un maggiore spazio di archiviazione.

Il tablet Fire sarà disponibile in tre nuovi colori: magenta, blu e arancione e con 8 GB di memoria interna a 59,99€ o 16 GB a 69,99€. I clienti potranno così portare con sé sempre più brani musicali, libri, applicazioni e giochi. Le nuove versioni di  Fire sono disponibili da oggi alla pagina: www.amazon.it/fire.

"Fire è il tablet Amazon venduto più velocemente. Dal lancio ne abbiamo venduti milioni in tutto il mondo" afferma Jorrit Van der Meulen, VP, Amazon Devices EU. "È il tablet Fire più venduto su amazon.it. Siamo orgogliosi di lanciare Fire con nuovi colori brillanti e un maggiore spazio di archiviazione: in questo modo i clienti possono vivere un'ottima esperienza di intrattenimento su un tablet divertente e colorato ad un prezzo a partire da meno di 60€".

Milioni di clienti nel mondo hanno già provato Fire. Con un prezzo a partire da meno di 60€ il tablet include:
  • Un ottimo schermo IPS da 7" - Un'esperienza di visione eccezionale, con una riproduzione dei colori vivida e precisa da ogni angolazione.
  • Processore Quad-core da 1.3 GHz - Passaggio da un'applicazione all'altra facile e veloce; streaming video e navigazione internet senza attese.
  • Fotocamera frontale e posteriore - Fotocamera frontale per videochiamare familiari e amici. Possibilità di scattare e condividere foto e salvarle grazie all'archiviazione gratuita e illimitata nel Cloud (per le foto scattate con il tuo dispositivo Fire).
  • Spazio di archiviazione espandibile fino a 128 GB tramite microSD - Oltre alla memoria interna, grazie al supporto per schede microSD, il dispositivo offre ancora più spazio per divertirsi con applicazioni, musica, giochi e foto quando si è offline.
  • Durata giornaliera della batteria - Fino a 7 ore di durata della batteria con uso misto. Il tablet Fire offre la flessibilità necessaria per affrontare ogni situazione in cui ci si può trovare nel corso della giornata.
  • Fire OS 5 "Bellini" - Include una nuova interfaccia utente che riproduce l'aspetto di una rivista, rendendo la navigazione tra i contenuti e la loro ricerca più semplice che mai.
  • Blue Shade - Utilizza filtri speciali per limitare l'esposizione alla luce blu. Blue shade regola automaticamente la retroilluminazione e la ottimizza per rendere la lettura più confortevole durante la notte.
  • Ecosistema di contenuti di prima categoria - Accesso a brani musicali, libri, applicazioni e giochi, incluso Amazon Underground, riviste, film e serie TV attraverso applicazioni come Netflix, con l'archiviazione gratuita nel Cloud per tutti i contenuti Amazon. 
Di seguito, le recensioni dei clienti:
  • "Sarebbe comunque ottimo anche a un prezzo di 100€" - Cliente Amazon
  • "Un piccolo, grande tablet" - Daniela
  • "Visto il prezzo è quasi un regalo" - Chiara
  • "Consiglio l'acquisto del tablet di Amazon non solo per il prezzo contenuto ma per la buona qualità generale del prodotto che ne fa veramente un must-have" - Francesco
  • "Non si trovano tablet di questa qualità a questo prezzo, se il budget è sotto i 100 euro questo tablet è una scelta obbligata e vi permette di risparmiare qualcosa che potete spendere in custodie e schede SD" - Alessandro
  • "Fluido, anche usando app abbastanza laboriose, perfetto per uno studente. Studio, salvo file e li riprendo quando voglio, è una porticina al web sempre con te, Silk velocissimo, ci faccio tantissime cose. Non mi aspettavo tutto questo!" - Umberto
  • "Con 60 euro ho un oggetto che fa le cose che prima faceva uno pagato 10 volte tanto" - Piry
  

Amazon
Amazon.com ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L'azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV, Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

--

Nessun commento:

Posta un commento