Dedicato alle (Motor) Fashion Victim: quattro Patty Toy si trasformano in quattro Fiat 500
Lo stile è fatto di dettagli, ed il successo sta nel dettaglio!
Avete mai pensato che la vostra auto potesse abbinarsi al vostro look? Con Braintropy la macchina, oggetto del desiderio maschile per eccellenza, si trasforma in accessorio glamour.
4 Fiat 500, 4 Patty Toy, 4 influencer, 4 party in giro per l'Italia.
Tutto questo è Your Opticar Illusion.
YOUR OPTICAR ILLUSION è un progetto ideato da Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia per raccontare, ancora una volta e come sempre in maniera innovativa e inedita, lo stile delle donne.
Al centro del progetto è il concetto di personalizzazione e protagonista è Patty Toy, la it bag di Braintropy che nasce interpretando questo codice comunicativo proprio per permettere a ciascuno di cambiare, giocare, divertirsi con il proprio accessorio. Your Opticar Illusion intende rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura, a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico.
Protagoniste di YOUR OPTICAR ILLUSION sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, versatile e componibile e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso, amato, collezionato, personalizzato da intere generazioni di italiani e non solo. Fantasia, eleganza, qualità Made in Italy e divertimento gli asset di un progetto che farà impazzire le (motor) fashion victim.
Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica. Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano i sogni bizzarri ed emozionanti delle donne, uno stile vintage che parla di attualità. Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in… accessorio da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look. E ce n'è abbastanza per conquistare qualunque donna ami la moda!
Quattro le influencer, Catherine Poulaine, Laura Comolli, Valentina Marzullo, Alessia Sica, che interpreteranno sui loro fashion blog il progetto attraverso outfit personalizzati e renderanno virale l'operazione sui social network.
Quattro le tappe in programma in Italia per il Tour YOUR OPTICAR ILLUSION, che porterà il progetto in giro per lo Stivale all'interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). Quattro grandi eventi, con performer spettacolari, in arrivo direttamente da Italia's Got Talent, ad animare le serate. Si entra solo in lista e il link pert accreditarsi è http://events.motorvillageitalia.it/braintropy/
"Your Opticar Illusion è l'evoluzione del concetto di personalizzazione caratteristico del nostro brand. La personalizzazione – racconta Salvio Rollo, designer di Braintropy – è una tendenza di oggi e l'orizzonte della moda di domani. Insieme a Motor Village Italia con questo progetto abbiamo voluto far sognare le donne, regalare loro fantasia ed eleganza, dare lo spunto per essere davvero glamour. Personalizzare significa creare qualcosa di unico, qualcosa che ci appartiene, che è dentro di noi. È questo il concetto di Patty Toy, che oggi si evolve, grazie a Motor Village Italia. Lo stile è fatto di dettagli ed il successo è nel dettaglio ".
www.braintropy.it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento