Amsterdam, Paesi Bassi – Riconosciuta per i servizi e l'innovazione tecnologica, le performance finanziarie, la qualità del management e la strategia di business globale, EasyPark è stata scelta, la scorsa settimana ad Amsterdam, come una delle Red Herring Top 100 Europe Winner. ll premio Red Herring identifica le principali aziende private europee e promuove le innovazioni e le tecnologie di queste start-up nei rispettivi settori. EasyPark è nota per la sua capacità di fornire soluzioni di mobile parking, supportando l'automobilista nella "parking experience", dalla pianificazione del tragitto fino al pagamento digitale del parcheggio. EasyPark inoltre collabora con le città ed i gestori della sosta, supportandoli nel cammino verso la completa digitalizzazione.
"Siamo onorati di essere stati scelti ed inseriti nella Red Herring Top 100 in Europa. L'attenzione che i nostri team in tutta Europa dedicano al cliente ha permesso ad EasyPark di diventare l'azienda che è oggi. " afferma Johan Birgersson, CEO del Gruppo EasyPark. "Negli ultimi cinque anni abbiamo investito molto nella nostra piattaforma IT e nei nostri servizi e questo riconoscimento è gratificante, come anche l'aver ricevuto dai nostri clienti un Net Promoter Score di 66. Anche se fino ad ora abbiamo realizzato molto, siamo davvero elettrizzati per il ruolo che avremo nello sviluppo delle smart cities. Anche se la tecnologia può cambiare, il nostro impegno per portare sul mercato innovazione orientata all'utente continuerà a rimanere il fulcro del nostro DNA ".
La classifica dei Red Herring Top 100 è diventata un fattore di distinzione nell'identificazione di promettenti nuove aziende e imprenditori. Gli editori di Red Herring sono stati tra i primi a riconoscere che realtà come Alibaba, Facebook, Google, Kakao, Skype, SuperCell, Spotify, Twitter e YouTube avrebbero cambiato il nostro modo di vivere e lavorare. Nel corso degli anni, migliaia di interessanti ed innovative aziende hanno fatto parte della lista Top 100.
"Nel 2016, selezionare i migliori non era affatto una cosa da poco ", ha detto Alex Vieux, fondatore e CEO di Red Herring. "In effetti, è stata la selezione più difficile degli ultimi anni perché sono stati tanti gli imprenditori che hanno raggiunto tappe fondamentali in tempi rapidi. Ma dopo aver riflettuto, ponderato rigorosamente e discusso, abbiamo ristretto la nostra lista da migliaia di candidati provenienti da tutta Europa fino ai Top 100 Winners. Crediamo che EasyPark sia caratterizzata da vision, motivazione e innovazione che definiscono una realtà imprenditoriale di successo. EasyPark dovrebbe essere orgogliosa di questo riconoscimento, considerato che la concorrenza era molto forte. "
Red Herring Top 100 Europe identifica imprenditori di rilievo e promettenti aziende. Seleziona i vincitori tra circa 1.200 aziende finanziate privatamente ogni anno nell'ambito europeo. Dal 1996, Red Herring ha monitorato queste aziende promettenti.
Info su EasyPark
Disponibile in oltre 400 città su 9 mercati, EasyPark aiuta gli automobilisti a gestire e pagare la sosta. Grazie alla sua tecnologia avanzata e all'elaborazione dei dati di sosta, l'azienda è in grado di fornire soluzioni per le smart cities finalizzate a ottimizzare il traffico, migliorare l'accesso urbano e ridurre i costi delle operazioni di parcheggio. Dal 2001, la pluripremiata App consente agli automobilisti di risparmiare tempo e denaro. Per maggiori informazioni: www.easyparkgroup.com.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento