Liberi di tenere porte e finestre aperte senza l'inconveniente di ricevere "ospiti inattesi"
È arrivata l'estate e con essa anche insetti e piccoli animali che ci obbligano a tener chiuse porte e finestre.
Per risolvere questo problema in modo ecologico e non nocivo, Gbc Home presenta lo Scaccia topi e insetti ad ultrasuoni Duo e lo Scaccia topi e animali ad ultrasuoni con sensore P.I.R.: due dispositivi ideati per diversi tipi di ambiente e spazi interni ed esterni.
Le soluzioni "radicali" fortunatamente non sono più necessarie: per tenere lontani "ospiti inattesi", basta attrezzarsi nella giusta maniera.
Gli ultrasuoni sono suoni ad alta frequenza normalmente non percepibili dall'orecchio umano ma avvertiti da molti animali.
Se usati in modo opportuno, alle frequenze giuste e ad intensità sufficientemente alta disturbano il sistema uditivo di alcuni animali, che sono quindi costretti ad allontanarsi.
A seconda della specie animale da allontanare e dall'ambiente da vigilare, GBC propone due diversi modelli di dissuasori ultrasonici.
Per spazi interni ed esterni più ampi, il modello DUO, a doppia tecnologia, garantisce un'area di copertura fino a 550mq per topi ed insetti di ogni tipo, e rappresenta un'ottima soluzione anche in ambienti pubblici come uffici e ristoranti.
Prezzo al pubblico 39,90 euro i.i.
Lo scaccia topi e animali a ultrasuoni è di certo più adatto a grandi spazi comuni, come alberghi, uffici o ville in zone di campagna.
Dotato di sensore a rilevamento P.I.R. allontana anche topi, uccelli, piccioni e animali di piccola dimensione, senza nuocere in alcun modo alla loro incolumità e garantendo un'area di copertura fino a 85mq in spazi aperti.
Prezzo al pubblico: 49,90 euro i.i.
Ogni dispositivo è ecologico e non utilizza alcuna sostanza chimica, è innocuo verso l'uomo e non richiede installazione.
About GBC:
Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt'oggi garanzia di qualità e innovazione. Kon.El.Co. distribuisce una gamma completa di prodotti di elettronica di consumo: accessori per informatica, prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, accessori da auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, energie rinnovabili, modellismo dinamico. Negli ultimi anni, oltre a distribuire il marchio GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio. Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l'anno: Estate e Inverno, in occasione dell'uscita sul mercato di nuovi prodotti. La distribuzione avviene attraverso le poste direttamente all'utente finale nella buca delle lettere, ma si può trovare anche su Facebook e sul sito www.gbconline.it.
|
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento