Pagine

mercoledì 8 giugno 2016

PARTE IL CONCORSO “FOLLETTO #PENSAPULITO NEI VORWERK POINT”



 IN PALIO 66 ASPIRABRICIOLE FOLLETTO VC100

Milano, 08 giugnoIl progetto "Folletto. Pensa Pulito", inziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività e fair play, avvia un tour nelle principali città italiane. 


Meta sono i Vorwerk Point, negozi esclusivi dedicati ad assistenza, riparazioni, vendita di ricambi e accessori originali di Folletto e Bimby.

Da nord a sud "Folletto. Pensa Pulito" presidierà i luoghi favoriti dallo shopping: i centri cittadini o i centri commerciali dove i Vorwerk Point hanno sede. 

Curiosi, passanti o clienti che entreranno in negozio saranno invitati a scoprire l'ampia community di "Folletto. Pensa Pulito". 

Scrivendo un messaggio personale all'insegna del pensare pulito, diventeranno protagonisti di uno scatto fotografico che andrà ad arricchire le gallery presenti nei canali digitali del progetto: sito follettopensapulito.it, pagina Facebook e profilo Instagram Pensa Pulito. 

Potranno così partecipare al concorso "Folletto #pensapulito nei Vorwerk Point". Riceveranno una cartolina "gratta e vinci" per scoprire subito se sono fra i fortunati vincitori di un Aspirabriciole Folletto VC100, l'indispensabile aiutante per le piccole pulizie di casa.

Le attività si svolgeranno a partire dall'8 giugno con la prima tappa di Aosta, per poi concludersi il 3 luglio a Sassari.

Vi aspettiamo numerosi!

Al seguente link è possibile consultare il regolamento completo del concorso e il calendario degli eventi http://www.follettopensapulito.it/  



Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. 

Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno milioni di famiglie che possono contare su oltre 30Vorwerk Point e oltre 400 centri assistenza autorizzati. 

La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: perché da sempre la filosofia di Vorwerk Folletto è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento