Castellabate - Come persona e come blogger ho posto due domande al sindaco di Castellabate , Costabile Spinelli su due temi molto caldi e di pubblica attenzione soprattutto sul web. Il primo cittadino mi ha dato delle risposte precise e non si è sottratto ad alcuna questione.
- Perché non viene rilasciata al gruppo di minoranza la documentazione che richiede sia sul nuovo impianto di depurazione ad Ogliastro sia per altre documentazioni ?
"La richiesta sulla condotta è stata fatta solo il giorno stesso del pre-collaudo e
sicuramente sarà evasa dagli uffici competenti nei tempi previsti , nessuno ha mai negato niente. Stride il fatto se mi sia consentito , che questa venga prodotta proprio il giorno in cui si avviano le operazioni di collaudo , considerando che si tratta di un opera che ha una storia e che con determinazione siamo riusciti a portare avanti. Vedo solo una ferma volontà di ostacolare come per l'erosione costiera e tante altre cose.
- Marco Di Biasi ora in maggioranza era ( ed è) tra i firmatari della nota alla corte dei conti presentata da Rizzo, Lo Schiavo, e Maurano . Non stride questo?
"Per quanto concerne il caso Marco Di Biasi , effettivamente la sua posizione è particolare , ma credo che spetti a lui spiegare eventualmente questo. Rispondo per quello che oggi fa e per fortuna si può cambiare idea. "
Marco Nicoletti ©
marconicolettinews@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento