PALINURO - Il mare di Palinuro torna a essere scenario di morte. Le ricerche dei tre sub dispersi non hanno dato esito positivo. Gli escursionisti che si erano immersi in mattinata nelle acque della cittadina cilentana e sono stati individuati dai sommozzatori e dagli uomini della Capitaneria di Porto. Si tratta di Mauro Camardella e Mauro Tancredi, entrambi di Palinuro, e del milanese Silvio Anzola. La tragedia si è consumata nella grotta della Scaletta. Al momento non è stato ancora possibile ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto ,
ma pare che durante l'immersione uno dei sub si sia avventurato nella grotta e che altri due lo abbiano seguito poco dopo, non riuscendo più a riemergere. L'escursione era stata regolarmente autorizzata dalla Capitaneria e aveva visto la partecipazione di 12 sub: di questi 9 sono riusciti a risalire a galla, mentre per altri tre non c'è stato nulla da fare.
A distanza di quattro anni dalla tragedia in cui persero la vita quattro persone, la storia purtroppo si ripete.
ma pare che durante l'immersione uno dei sub si sia avventurato nella grotta e che altri due lo abbiano seguito poco dopo, non riuscendo più a riemergere. L'escursione era stata regolarmente autorizzata dalla Capitaneria e aveva visto la partecipazione di 12 sub: di questi 9 sono riusciti a risalire a galla, mentre per altri tre non c'è stato nulla da fare. A distanza di quattro anni dalla tragedia in cui persero la vita quattro persone, la storia purtroppo si ripete.
Nessun commento:
Posta un commento