Anche nel 2016 il riconoscimento d'eccellenza Tripadvisor, assegnato alle attività ricettive, è stato assegnato alla Vecchia Lampada, ristorante, pizzeria, enoteca di Martinsicuro.
Ed è proprio sulla scia di questo premio, che da qualche anno, nel locale si svolge il TripAdminchion, premio goliardico che viene assegnato a dieci personaggi di spicco del territorio abruzzese e marchigiano, che si sono si sono distinte nei vari campi, dallo sport alla politica, passando per la vita di tutti i giorni, per aver fatto qualcosa di divertente o impensabile.
La simpatica ed originale manifestazione è nata da un'idea di Fabiano Di Buonnato, patron del ristorante con la sorella e chef Letizia Di Buonnato, con Aldo Camilli, ed è frutto di una idea di Fabiano Di Buonnato e dell'amico Alfonso Caselli, che in passato scherzavano sul premio ricevuto dal locale da parte di TripAdvisor.
Un'apposita commissione seleziona i vincitori, tra gli amici e clienti del ristorante, che non sono a conoscenza dell'onorificenza, fino a quando non sono chiamati sul palco, allestito nel giardino de La Vecchia Lampada.
Il nuovo appuntamento, presentato dalla speaker radiofonica Antonella Ciocca, è in programma mercoledì 24 agosto, e offrirà ulteriori momenti di divertimento, di cabaret con Gianfranco Phino, direttamente dal programma Zelig.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento