WHAT: "La nostra missione di recupero è un disastro… L'intero progetto è già fuori tempo massimo e ha superato il budget previsto …" – Direttore Krennic, Capitolo 2, Go Rogue
Cosa succederà? Scopritelo nel Capitolo 2 della serie Go Rogue, creata dai fan per YouTube. Scritta, diretta e prodotta da una squadra di superfan di Star Wars, questa storia inedita in quattro capitoli, concepita in stop motion, presenta in anteprima i giocattoli più importanti della nuova linea "Rogue One", che arriveranno nei negozi a partire dal 30 settembre.
Il primo capitolo della serie è stato distribuito il 31 agosto conquistando i fan di tutto il mondo con oltre 2,7 milioni di visualizzazioni; la serie racconta le avventure dei giocattoli "Rogue One" di Hasbro, LEGO, FUNKO, JAKKS Pacific, Mattel e Disney Store, nel loro tentativo di recuperare le istruzioni per costruire la LEGO Star Wars Death Star, che sono state occultate dall'Impero.
Il Capitolo 1 terminava con Jyn Erso che fugge con le istruzioni della Death Star. Adesso, Jyn dovrà imparare a fidarsi di un improbabile gruppo di ribelli; solo insieme a loro, riuscirà a sconfiggere l'Impero e a riportare la libertà nella Galassia.
La serie in quattro parti di #GoRogue inaugura un concorso globale UGC, che avrà inizio il 30 settembre, e in cui i fan potranno condividere le loro storie "Rogue".
QUANDO: Il Capitolo 2 in inglese è online ora
DOVE: www.youtube.com/watch?v=yNFo-DQW6PA&feature=youtu.be
A partire da martedì in video sarà disponibile anche in italiano sui seguenti social:
https://www.facebook.com/StarWars.it
https://twitter.com/StarWarsIT
https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT
CHI: la serie Go Rogue è stata creata da un gruppo di fan guidati da James DeJulio, uno dei fondatori della piattaforma creativa online Tongal; la serie è stata scritta da Kevin Ulrich e portata in vita dai registi, nonché animatori esperti di stop motion, Dan MacKenzie e Tucker Barrie.
NUOVA LINEA GIOCATTOLI: i giocattoli protagonisti del video sono visibili a questo link http://bit.ly/StarWarsRogueOneToyunveil
Nessun commento:
Posta un commento