Il 31 ottobre 2016 alle 18,00 presso L'Enoteca Letteraria di via delle Quattro Fontane 130 a Roma lo scrittore Marco Mazzanti presenterà il suo nuovo libro, Ragazzi di carta (ed. Le Mezzelane Casa Editrice)
Il libro contiene una raccolta di poesie e di brani in prosa dai toni metafisici. Le storie descrivono la fragilità della gioventù odierna e la precarietà dei rapporti interpersonali. Un viaggio nelle parole che si rivelerà al lettore come un'autentica sorpresa.
L'autore, insieme a Michela Zanarella, poetessa, leggerà alcuni brani della propria opera, con la collaborazione dell'attrice Chiara Pavoni e sarà lieto di rispondere alle domande del pubblico oltre a firmare le copie acquistate dai presenti.Il libro contiene una raccolta di poesie e di brani in prosa dai toni metafisici. Le storie descrivono la fragilità della gioventù odierna e la precarietà dei rapporti interpersonali. Un viaggio nelle parole che si rivelerà al lettore come un'autentica sorpresa.
Per informazioni www.lemezzelane.it, facebook: Le Mezzelane Casa Editrice, email: lemezzelane@gmail.com oppure presso L'Enoteca Letteraria di via delle Quattro Fontane - Roma info@enolibreria.it
Nessun commento:
Posta un commento