25 ottobre 2016 – Continua il percorso di crescita di PAYBACK, la società del Gruppo American Express ha infatti firmato un accordo con Hertz, importante player del settore dell'autonoleggio.
Con l'ingresso all'interno del più grande programma di loyalty in Italia, Hertz potrà offrire a tutti i clienti che usufruiscono dei suoi servizi la possibilità di accedere a sconti e promozioni sugli acquisti dei prodotti di tutti gli altri partner della coalizione.
Un accordo che permetterà ai possessori di una carta PAYBACK di noleggiare con Hertz a condizioni particolarmente vantaggiose e accumulare fino a quattro punti fedeltà per ogni euro speso.
Inoltre, fino al 30 novembre, i clienti Hertz hanno la possibilità di partecipare alla promozione di lancio, che prevede doppi punti PAYBACK su ogni noleggio in Italia e all'estero.
Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Grazie a questa importante e prestigiosa partnership con Hertz, PAYBACK entra nel mondo dell'autonoleggio. Con la sua forte presenza su tutto il territorio italiano, Hertz rappresenta un'eccellenza del settore e permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita, con l'obiettivo di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per tutti i suoi clienti".
"Hertz è orgogliosa di essere partner di un Gruppo così innovativo, dinamico e premiante sul fronte della strategia per i clienti – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana – PAYBACK ha uno spiccato profilo digital, è all'avanguardia sul fronte dei servizi e delle tecnologie con cui si rivolge ai clienti e ha una rete partner molto ampia e variegata. In futuro, sarà quindi possibile creare numerose sinergie e interessanti attività promozionali tra i vari partner, per offrire ai nostri clienti vantaggi sempre più tangibili".
Hertz fornisce un servizio di qualità nel mondo dell'autonoleggio da oltre 90 anni. Attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, la società risponde alle esigenze di clienti che viaggiano per piacere e per affari.
Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Grazie a questa importante e prestigiosa partnership con Hertz, PAYBACK entra nel mondo dell'autonoleggio. Con la sua forte presenza su tutto il territorio italiano, Hertz rappresenta un'eccellenza del settore e permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita, con l'obiettivo di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per tutti i suoi clienti".
"Hertz è orgogliosa di essere partner di un Gruppo così innovativo, dinamico e premiante sul fronte della strategia per i clienti – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana – PAYBACK ha uno spiccato profilo digital, è all'avanguardia sul fronte dei servizi e delle tecnologie con cui si rivolge ai clienti e ha una rete partner molto ampia e variegata. In futuro, sarà quindi possibile creare numerose sinergie e interessanti attività promozionali tra i vari partner, per offrire ai nostri clienti vantaggi sempre più tangibili".
Hertz fornisce un servizio di qualità nel mondo dell'autonoleggio da oltre 90 anni. Attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, la società risponde alle esigenze di clienti che viaggiano per piacere e per affari.
In Italia Hertz è caratterizzata da una forte presenza su tutto il territorio nazionale con oltre 200 agenzie. Tra i marchi presenti nel parco Hertz: Fiat-FCA, Audi, Nissan, Toyota, Volvo, Smart – con veicoli sia a benzina che elettrici.
La partnership è una testimonianza diretta di come il lavoro di PAYBACK e di Hertz sia finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei clienti, garantendo loro la possibilità di accedere ad un servizio sempre più integrato, con i conseguenti vantaggi che solo un importante programma di fedeltà multi brand è in grado di offrire.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento