Pagine

domenica 27 novembre 2016

CASTELLABATE - IL VICESINDACO MAIURI VOTA "NO" AL REFERENDUM / DI MARCO NICOLETTI

CASTELLABATE, 27 novembre 2016 -  Anche nel Comune di Benvenuti Al Sud  è fermento per il voto referendario del 4 dicembre.  

Ad esprimere la contrarietà sul quesito abrogativo è  anche il vicesindaco Luisa Maiuri (in foto con l'assessore Nicoletti) che come altri suoi colleghi del consiglio comunale voterà NO.

Dal suo profilo sul social Facebook scrive "Sono parte fiera di quell'accozzaglia come ci ha definito Matteo Renzi, che dinfende la nostra Costituzione.  

E il 4 dicembre convintamente voterò contro questo scempio che non fa altro che togliere il diritto ai cittadini di scegliersi i senatori e rendere storpia la nostra carta costituente, cosi il Senato della Repubblica sarà solo di persone scelte dai vari partiti e non voluti dal popolo. 

Ad esempio l'articolo 117 come lo vogliono Renzi e l'europa  recita "la podestà legislativa é esercitata dallo Stato, dalle  Regioni, nonché dai vincoli dell'Unione Europea  e dai trattati internazionali" in poche parole diventeremo costituzionalmente schiavi dell'Europa."

In questi ultimi giorni tornando alla scena nazionale, i dati sondaggistici danno in netto vantaggio il fronte del NO. Ma per ora è  tutta una incognita.



Marco Nicoletti
(Diritti Riservati)
marconicolettinews@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento