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mercoledì 2 novembre 2016

MAD IN ITALY: il vero Made in Italy è con Mad in Italy. “Porte Aperte”, il viaggio alla scoperta di come si producono gli occhiali 100% italiani.

PORTE APERTE, il workshop di Vista Eyewear per la conoscenza di Mad in Italy.

L'azienda bellunese, produttrice del brand Mad in Italy, continua con successo il progetto "Porte Aperte" che nasce per dare agli ottici la consapevolezza che le sue linee di occhiali sono 100% realizzate con risorse locali. 

Ospita a casa propria gli ottici di tutta Italia mostrando loro in azienda la nascita di un prodotto artigianale in tutte le sue fasi di produzione.

Alano di Piave (BL) 2 novembre 2016Vista Eyewear, impresa produttrice del brand di occhiali Mad in Italy, porta avanti con determinazione il workshop "Porte Aperte" che ha come obiettivo quello di dare agli ottici la consapevolezza, toccandolo con mano, che il prodotto Mad in Italy è 100% realizzato con risorse locali. 

In che modo? Ospitandolo a casa propria, mostrando direttamente in azienda la nascita di un prodotto artigianale in tutte le sue fasi di produzione. Vista Eyewear può farlo perché vanta una filiera produttiva completa; dall'ideazione alla progettazione fino a tutte le fasi di produzione (saldatura, fresatura, trattamenti, rifinitura) fino alla distribuzione.

"Porte Aperte" si svolge su appuntamento ed è rivolta agli ottici di tutta Italia tra cui GreenVision, consorzio ottico italiano che riunisce oltre 600 negozi di ottica in tutta Italia per professionalità, innovazione e qualità, ospiti la scorsa settimana in Vista Eyewear con un gruppo di 13 centri ottici provenienti da numerose città del Triveneto.

Non solo laboratorio, ma anche intrattenimento e conoscenza del territorio in cui le linee di occhiali Mad vengono disegnate e realizzate; le due giornate hanno una regia definita in un Menu del giorno con lo spirito di far trascorrere ai partecipanti un'esperienza unica e costruttiva.

Il primo giorno è, infatti, dedicato a tour enogastronomici tra i vigneti a Valdobbiadene alla nota "Osteria senza Oste", poi pranzo e cena a base di prodotti tipici, come lo spiedo veneto e la zuppa di fagioli, e degustazione di prosecco.

Il lunedì, invece, è dedicato alla visita guidata in azienda con dimostrazione, da parte del designer e direttore creativo Claudio Dalla Longa, delle tecniche e fasi di lavorazione di aste e montature, e approfondimento sul prodotto Mad in Italy, occhiale di tendenza del terzo millennio attraverso la ricerca e la tecnologia che punta sulla leggerezza, l'elasticità, la resistenza e la particolare attenzione al design e ai colori.

Per informazioni e prenotazioni: +39 0439 776163 communication@vistaeyewear.it

www.CorrieredelWeb.it

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