Per il sesto anno consecutivo, dunque, la posizione di leadership nei report di IDC MarketScape - che valutano i servizi documentali e di stampa gestita e la loro evoluzione verso i servizi dedicati al flusso di lavoro documentale – è stata mantenuta da Xerox, che conferma così la sua capacità di offrire ai clienti un piano altamente strutturato per eliminare le inefficienze dovute ai processi lavorativi basati su carta e migliorare il flusso lavorativo.
Xerox è l'unico produttore di dispositivi per la stampa valutato all'interno del report a possedere un'organizzazione dedicata al supporto del flusso di lavoro documentale.
Le offerte nell'ambito dell'automazione del flussodi lavoro sono da anni un elemento fondamentale della produttività e dei processi aziendali, aiutando i clienti a evitare i colli di bottiglia e le inefficienze della gestione documentale.
Xerox, inoltre, ha ulteriormente potenziato la propria offerta di soluzioni per l'automazione dei flussi di lavoro in ambito verticale e orizzontale, con 29 nuove soluzioni studiate per il retail banking, l'industria, la pubblica amministrazione, la sanità e l'istruzione superiore.
I miglioramenti apportati al portfolio di soluzioni Xerox per i flussi di lavoro documentali includono aree quali la metodologia di valutazione del flusso lavorativo, modelli per processi di business adattativi, l'elaborazione intelligente dei documenti, la revisione e il riconoscimento dei moduli.
Per esempio, l'offerta di Xerox in ambito iBPM (intelligent Business Process Management) consentirà alle soluzioni una maggiore scalabilità e accelererà ulteriormente un rapido sviluppo applicativo, permettendo un maggior livello di personalizzazione a partner e clienti.
"I servizi gestiti Xerox per i flussi lavorativi offrono numerosi vantaggi a una vasta gamma di settori industriali e linee di business aziendali, che vanno dal ridurre i costi della carta al tagliare i costi, fino all'aumentare la produttività del personale e garantire la sicurezza di dati e documenti", ha dichiarato Mike Feldman, Presidente, Large Enterprise Operations di Xerox.
"La leadership che Xerox detiene da così tanto tempo sul mercato è l'emblema della forte crescita che sta affrontando l'azienda e dell'adozione di software e servizi che offrono il meglio ai nostri clienti, in termini di vantaggi aderenti alle loro esigenze".
Inoltre, Xerox sta continuando a rafforzare il proprio portfolio di servizi e soluzioni per i flussi di lavoro documentali e ad ampliare la propria presenza sul mercato per mezzo di partnership e acquisizioni, in particolare con partner chiave come Hyland Software per la gestione dei contenuti, Top Image Systems per l'ambito enterprise e Datawatch per quel che riguarda gli analytics.
Il report evidenzia i punti di forza di Xerox, tra cui:
• Una strategia e una roadmap dedicate ai flussi lavorativi documentali ben sviluppate, che includono partnership, fusioni e acquisizioni per promuovere una continua espansione;
• Core Asset fondamentali che coprono una vasta gamma di applicazioni di business orizzontali e settori verticali chiave per affrontare mercati strategici per la crescita quali industria, servizi bancari, istruzione superiore;
• Un solido portfolio per i flussi di lavoro documentali, che include strumenti proprietari per la valutazione e la collaborazione.
Il portfolio Xerox per i flussi di lavoro documentali comprende, inoltre, soluzioni orizzontali che includono funzioni di front-office e back-office; tra queste, ci sono fatturazione clienti/fornitori, onboarding di risorse umane e gestione delle pratiche dei dipendenti.
Xerox Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora.
Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione.
I nostri dipendenti lavorano per creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali in oltre 180 Paesi.
Il 29 gennaio 2016 Xerox ha annunciato il proprio progetto di separazione in due aziende indipendenti, entrambe quotate in borsa: Xerox Corporation, che si occuperà di Document Technology e Document Outsourcing, e Conduent Incorporated, azienda del settore business process services.
Il completamento dell'effettiva separazione è previsto entro la fine del 2016.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento