Dopo aver avuto (rifiutando) più volte la possibilità di aderire ad uno schieramento politico, per concorrere alle elezioni qui a Castellabate credo che oggi sia giunto il momento di prendere una definitiva posizione.
Marco Nicoletti
Pur rispettando l'attuale sindaco Spinelli e il vice Maiuri e altri dell'amministrazione comunale, dei quali sono ad oggi fiero sostenitore, vedo nel mio futuro, laddove potrà concretizzarsi qualcosa con il voto popolare del lontano 2021 potrà avvenire solo se qui a Castellabate sarà concreto un gruppo appoggiato dal Movimento Cinque Stelle.
Credo che la politica come fino ad oggi viene considerata, intensa e sempre meno votata non produca più.
Un'identità come il partito grillino mi intriga e mi stimola.
Di certo non non ho grosse aspettative ovvio.
Forte del mio mondo lavorativo nello spettacolo e come blogger sono certo di poter vantare un buon curriculum e non solo per poter rappresentare spettacolo sport e turismo laddove i cittadini decretano quando sarà il momento di dare la possibilità ad un nuovo gruppo di giovani di governare Castellabate.
I voti non mi preoccupano so di avere la stima e l'affetto di tanti.
Non so se ci sia già una realtà ispirata o appartenente al Movimento di Grillo qui a Castellabate e se sarà possibile mi aspetto dei contatti in tema.
L'attuale amministrazione sta facendo tanto e bene.
Questo per ora è da parte mia solo una concreta disponibilità politica concreta che affido ad un comunicato stampa.
Marco Nicoletti
Nessun commento:
Posta un commento