HONDURAS - Ha realizzato più ascolti nella "falsa partenza" di lunedì con 5.540.000 telespettatori che nella puntata di martedì dove con 4.100.000 e il 22% di share è andata in onda contro il match calcistico di Raiuno, l'isola insomma è andata in onda dopo un'anno di attesa. Un'isola che per il momento ha più fame che "fama" subrettine stagionate e botulinizzate in cerca di un rilancio, modelli nuovi e vecchi in competizione, qualche comico (che fa piangere ) e la bellona che come cacio sui maccheroni non può mai mancare. È più interessante e divertente ciò che Stefania Nobile e Wanna Marchi fanno su internet con una specie di "contro isola" dal titolo ovvio #isolachenonce . Per chi fosse interessato, la diretta della televenditrice più famosa d'Italia è lunedì ( in contemporanea con la diretta dall'Honduras per canale 5 ) sulla pagina Facebook di Stefania Nobile. Dobbiamo segnalare però le scorrettezze catodiche del marpione Antonio Ricci con "Striscia la notizia " .
Come molti sapete il tg satirico va in onda prima del programma della Marcuzzi e proprio come concorrenti erano state annunciate ( e poi tolte per questione di opportunità) sempre il tg di Greggio e Hunziker aveva intrapreso una guerra contro le due Marchi affinché non fossero tra le concorrenti. Alla fine Striscia ha vinto. Stefania e Wanna sono rimaste a Milano e per quello che si è visto nella prima puntata del reality ( nubifragio vento mare agitato ) è stato forse meglio così. Di certo se vogliamo parlare di "famosi" per quanto discusse di certo il loro "fare tv" è stato più concreto di coloro che sull'isola sono arrivati. L'isola ha decisamente perso smalto rinunciando a due volti come Stefania Nobile e Wanna Marchi perché di sicuro i loro caratteri forti avrebbero creato interessanti dinamiche in un gruppo spento e svogliato.
Marco Nicoletti
Diritti Riservati
Nessun commento:
Posta un commento