Tra gli ospiti vi era anche Cicciolina con suo figlio Ludwig e il loro legale e Filippo Facci, che come ben saprete è noto per essere un 'grande provocatore' del mondo del piccolo schermo. Ebbene la situazione ad un certo punto è degenerata e tra Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina, alias Ilona Staller sono volare parole grosse.
Ma il vero colpo di scena c'è stato nel momento in cui Filippo Facci e l'avvocato della Staller sono addirittura arrivati alle mani, con tanto di mega rissa in diretta tv a Domenica Live. Una situazione a dir poco imbarazante in primis per la conduttrice del programma Barbara D'Urso che ha urlato a gran voce al suo regista di staccare le inquadrature della rissa e di mandare immediatamente la pubblicità, così da evitare di proporre al pubblico questo spettacolo a dir poco trash di domenica pomeriggio.
La reazione choc di Barbara D'Urso in diretta
Cosa è successo dietro le quinte del programma durante lo spot pubblicitario? A quanto pare la rissa è continuata, visto che Barbara D'Urso nel momento in cui è rientrata in studio dalla pubblicità ha ammesso che è stato difficile far uscire i due litiganti dallo studio e si è scusata umilmente con il suo pubblico per quello che era successo pochi minuti prima in diretta tv a Domenica Live.
Non è la prima volta che a Domenica Live si alzano i toni: già nelle settimane precedenti vi erano state diverse risse verbali (e non solo) aizzate dal farmacista Alberico Lemme, uno dei personaggi più controversi e discussi della televisione italiana, in grado però di assicurare ascolti importanti alla conduttrice di Canale 5.
Marco Nicoletti
Nessun commento:
Posta un commento