Pagine

sabato 1 aprile 2017

FANCEAT E GARDENIA LANCIANO IL PICNIC STELLATO


Picnic sì, ma con stile. Se il trend della prossima stagione è il country chic ecco un'idea solo per veri foodie: Fanceat lancia IL PICNIC STELLATO, un vero e proprio kit di sopravvivenza per gite gourmet, un box che contiene un pranzo stellato prêt-à-porter, firmato dalla chef donna Mariangela Susigan, una stella Michelin nel suo Gardenia a Caluso (TO). 

Si ordina on line su ww.fanceat.com/picnic e si riceve direttamente a casa, in tutta Italia nel giro di 24 ore, un box refrigerato con 4 ricette, già preparate nella cucina della chef. E questa volta tutto è pronto per essere gustato, senza bisogno di fornelli o preparazioni!

Quiche di borragine e tometta della Val Chiusella; Insalata di pollastra di Tonco, asparagi e dragoncello; Selezione di formaggi (toma di mucca, blu del Moncenisio e caprino con cugnà) e, per chiudere, Mousse al rabarbaro e cioccolato bianco con fragole. Il tutto accompagnato dalla birra bionda artigianale del birrificio Rabel.

L'emozione creativa della chef, la sua cucina di equilibrio tra tradizione e innovazione sono la firma d'autore delle ricette proposte nel box. Un menù semplice e al tempo stesso ricercato, fatto di materie prime del territorio lavorate con estro e fantasia. Una proposta primaverile, fresca, autentica, gioiosa e gustosa.


Che cos'è Fanceat? Un servizio di food delivery unico e originale che permette di ordinare on line un menù gourmet di 3 portate ideato dallo chef di un prestigioso ristorante, anche stellato, e di ricevere a casa, in un box refrigerato, in giornata o il giorno successivo, tutto l'occorrente e le istruzioni per prepararlo e impiattarlo direttamente nella propria cucina, in meno di 20 minuti. 

L'idea, nata nel 2015 dalla creatività di tre giovanissimi amici (Carlo Alberto Danna, Giulio Mosca e Tommaso Cremonini), è oggi una realtà di successo: 20 selezionatissimi ristoranti, di cui 5 premiati con la stella Michelin - Magorabin di Torino, La Locanda del Notaio di Como, Gardenia di Caluso, Trattoria Zappatori di Pinerolo (TO) I Castagni di Vigevano (Pavia) - e oltre 30 menù da assaggiare.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento