LE EMOZIONI SONO FATTE DI DETTAGLI, VIVILE A 360° CON HELLO BANK!
24 Ottobre 2017 – Sono gli eventi importanti delle nostre vite, o anche i semplici momenti di vita quotidiana, che vorremmo "catturare".
Istanti che meritano di essere ripresi o fotografati per poi essere assaporati e condivisi con gli amici, i propri cari o sui social network preferiti!
Per fare questo servono innovazione e tecnologia, proprio come le opportunità esclusive offerte da Hello bank! Gruppo BNP Paribas.
Grazie alla promozione Samsung Gear 360 esplorare il mondo che ci circonda, registrare i momenti più speciali, attimo per attimo, senza perdere nemmeno un istante, sarà una vera emozione.
La banca online dall'anima tutta digitale, offre questo incredibile regalo a tutti i nuovi correntisti a conferma che Hello bank! é al passo con i tempi ed è sempre "in movimento con te!"
Tutti coloro che, disponendo dei requisiti richiesti*, apriranno entro il 15/12/2017 un conto corrente Hello! Money oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo, potranno richiedere questo incredibile premio.
(*) per le modalità e condizioni di adesione si rimanda al regolamento.
Un premio messo in palio dalla promozione Samsung Gear 360 che risponde alla sempre più crescente necessità delle persone di girare video e scattare foto, in qualunque luogo ed in qualunque momento, per condividere la propria vita e le proprie esperienze.
Esigenza che può essere soddisfatta solo da sistemi e prodotti sempre più innovativi, accessibili e facili da usare, in perfetto stile Hello bank!.
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza.
Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile.
In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela .
Per ulteriori informazioni visitate il sito Hello bank!
Nessun commento:
Posta un commento