Cerca nel blog

martedì 24 ottobre 2017

Banche online. Apri un conto Hello Money ed esplora il mondo che ti circonda con la videocamera Samsung Gear 360!

LE EMOZIONI SONO FATTE DI DETTAGLI, VIVILE A 360° CON HELLO BANK!

24 Ottobre 2017 – Sono gli eventi importanti delle nostre vite, o anche i semplici momenti di vita quotidiana, che vorremmo "catturare". 

Istanti che meritano di essere ripresi o fotografati per poi essere assaporati e condivisi con gli amici, i propri cari o sui social network preferiti! 

Per fare questo servono innovazione e tecnologia, proprio come le opportunità esclusive offerte da Hello bank! Gruppo BNP Paribas.

Grazie alla promozione Samsung Gear 360 esplorare il mondo che ci circonda, registrare i momenti più speciali, attimo per attimo, senza perdere nemmeno un istante, sarà una vera emozione. 

La banca online dall'anima tutta digitale, offre questo incredibile regalo a tutti i nuovi correntisti a conferma che Hello bank! é al passo con i tempi ed è sempre "in movimento con te!"

Tutti coloro che, disponendo dei requisiti richiesti*, apriranno entro il 15/12/2017 un conto corrente Hello! Money oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo, potranno richiedere questo incredibile premio.
(*) per le modalità e condizioni di adesione si rimanda al regolamento.

Un premio messo in palio dalla promozione Samsung Gear 360 che risponde alla sempre più crescente necessità delle persone di girare video e scattare foto, in qualunque luogo ed in qualunque momento, per condividere la propria vita e le proprie esperienze. 

Esigenza che può essere soddisfatta solo da sistemi e prodotti sempre più innovativi, accessibili e facili da usare, in perfetto stile Hello bank!.


Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza
Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile. 
In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela .
Per ulteriori informazioni visitate il sito Hello bank!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *