Cerca nel blog

sabato 28 ottobre 2017

Halloween. BURGER KING terrorizza tutti con una campagna da pelle d’oca

AD HALLOWEEN DA BURGER KING® IL GUSTO È DA PAURA

Nella notte più spaventosa dell'anno, BURGER KING® terrorizza tutti con una campagna da pelle d'oca.
Pochi elementi semplici ed efficaci per un risultato da brividi assicurato: una strada buia, una bicicletta dal cigolio sinistro e l'incontro con la figura che negli ultimi tempi sta terrorizzando il mondo. 

Un clown, anzi, decine di clown!

Un video forse non adatto a chi soffre di coulrofobia (la paura dei pagliacci), che conferma ancora una volta la sottile ironia di BURGER KING®

Seguendo il filone delle iniziative ideate negli anni passati per festeggiare Halloween, quest'anno l'azienda affida proprio a dei clown il compito di spaventare i clienti collegandosi, così, al film horror più atteso del 2017, IT, che tanto ricorda la mascotte del principale competitor.

Il protagonista, in fuga dalla folla di pagliacci, cerca rifugio nel luogo dove un clown non entrerebbe mai: un ristorante BURGER KING®.
All'interno del locale lo attendono però gli spaventosi inseguitori, con un'unica precisa richiesta: "Voglio il mio Whopper!".

Ecco il finale a sorpresa, come recita il claim della campagna "Come as a clown, eat like a king", da BK chiunque può sentirsi un vero Re.

Martedì 31 ottobre dalle 19:00 all'1:00 durante la Scary Clown Night*le prime 500 persone che si recheranno nei ristoranti BURGER KING® vestiti da clown riceveranno in omaggio un gustosissimo Whopper®

Non basterà solo una parrucca o un naso rosso per spaventare la crew di BK, il travestimento dovrà essere autentico e terrificante!

"Da BURGER KING® siamo così, ci piace scherzare senza prenderci troppo sul serio. Le nostre campagne di Halloween hanno fatto il giro del mondo spaventando e divertendo al tempo stesso – ha commentato Ilaria Abrate Head of Marketing and Communication di BURGER KING® Italia –. I nostri panini piacciono a tutti e proprio perché nei nostri ristoranti puoi essere chi vuoi "a modo tuo", noi non li neghiamo a nessuno, nemmeno ai clown!"


* Promozione valida per i primi 500 clienti. 

Un panino whopper per persona. 

La validità del travestimento da clown sarà determinata a discrezione del personale Burger King. 

Promozione valida dalle ore 19 del 31.10.2017 alle ore 01:00 del 1.11.2017 nei ristoranti aderenti all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *