FORUM RETAIL
2017: IKN ITALY annuncia la presenza di PEPPER, il primo ROBOT UMANOIDE che
CAPISCE e REAGISCE alle EMOZIONI UMANE
Pepper
è un’invenzione di Softec e sarà presente nell’area Future Store
Milano, novembre 2017 – IKN Italy annuncia la partecipazione di Pepper
a Forum Retail, il primo robot umanoide in grado di capire e
reagire alle emozioni umane, comunicando con chi gli sta intorno, analizzandone
la gestualità, l’espressione e il tono di voce.
Pepper
rappresenta una dimostrazione di come IOT e Robotica siano al servizio del
Retail 4.0.
Il
robot umanoide è una creazione di Softec e sarà possibile interagire con lui
all’interno dell’area Future Store, dove sarà posizionata la prima smart
vending machine connessa a internet, integrata con i sistemi di vendita
dell’azienda: questa macchina, che offre un’esperienza di acquisto innovativa
coerente su tutti i touchpoint, può integrarsi con Pepper nel ruolo di shopping assistant.
Anziché interagire con il touch display, il cliente viene guidato dal robot nella scelta del prodotto ideale.
Anziché interagire con il touch display, il cliente viene guidato dal robot nella scelta del prodotto ideale.
Tutto questo e tanto altro a
Forum Retail 2017!
Il programma
completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.forumretail.com
#forumretail
Company Profile
Istituto
Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge
& Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e
guidare il cliente verso l’innovazione.
IKN
Italy
è l’acronimo di:
-
Institute: realtà
riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed
eccellenza dimostrate negli anni per le seguenti aree di business:
Farmaceutico, Sanitario, Energy & Utilities, Assicurativo, Retail &
GDO, Bancario, Logistico, Food, Sviliuppo e Amministrazione del personale,
Industrial, Information Technology, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite ,
Project Management e Amministrazione. Questo ha permesso all’Azienda di creare
le proprie communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti
esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.
-
Knowledge: punto di
raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che vengono soddisfatte attraverso
una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre
up-to-date e innovativi, e attraverso una Faculty di esperti in grado di
portare un sapere unico e internazionale. Questo permette alle aziende clienti
di restare aggiornate e informate su tutte le trasformazioni del proprio
settore. Attraverso canali tradizionali, digital e social l’Azienda da la
possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e
innovazioni.
-
Networking: teatro
esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di
communities specializzate consente di
costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli
esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con
partner, colleghi e protagonisti di spicco. L’azienda studia e sviluppa
continuamente nuovi formati per i propri eventi che favoriscano il networking
per le aziende partecipanti creando e implementando numerose occasioni di
business.
L’Azienda è certificata UNI EN ISO
9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi
istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di
finanziamento e della gestione dei processi burocratici
Nessun commento:
Posta un commento