Pagine

venerdì 24 novembre 2017

RS Components presenta una nuova gamma di kit d’ispezione di elevata qualità

RS Components presenta una nuova gamma di kit d'ispezione di elevata qualità 

Distribuiti esclusivamente da RS, i robusti kit d'ispezione a marchio Laserliner consentono indagini visive in ambienti pericolosi o difficili da raggiungere. 


RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di alcuni nuovi kit e telecamere d'ispezione a marchio Laserliner. RS distribuisce in esclusiva questi kit completi, che offrono a tecnici e responsabili della manutenzione la possibilità di effettuare indagini e diagnosi visive in ambienti potenzialmente pericolosi o in aree difficili da raggiungere. 

Le prime telecamere sono la VideoFlex G3 Micro e la VideoFlex G3 XXL, che permettono di registrare le ispezioni visive e sono dotate di testina Flexcamera da 6 mm e cavi rinforzati, rispettivamente da 1,5 e 5 m. Queste telecamere sono completamente impermeabili, con certificazione IP68. Sono dotate di batterie Li-ion, schede SD e custodie rigide protettive. Inoltre, il set VideoFlex G3 XXL Plus comprende entrambi i cavi da 1,5 e 5 m e una testina da 9 mm.

Progettata per essere usata nelle tubature di scarico, la telecamera PipeControl LevelFlex è dotata di una testina autolivellante da 31 mm in acciaio inossidabile, di un avvolgitore metallico con guida cavo e di un cavo di 30 m. La telecamera fa anche parte del set PipeControl LevelFlex, che include VideoControl Master –un'unità di controllo master modulare e versatile con un display LCD da 5" ad alta risoluzione, progettata appositamente per la ricerca di guasti.

Il terzo kit è BoreScope Camera, una telecamera dotata di supporto fisso in acciaio inossidabile alto 30 cm e di una micro testina di 4 mm con certificazione IP67. Il quarto kit è Flexi Camera, che offre una telecamera con cavo flessibile di 2 m e testina d'acciaio inossidabile di 4 mm con certificazione IP67. Entrambi i dispositivi sono disponibili anche all'interno dei set BoreScope Camera e Flexi Camera, che includono l'unità display di controllo VideoControl Master.

Altri dispositivi Laserliner disponibili da RS includono la telecamera Mobile Camera Unit, con testina in acciaio inossidabile da 25 mm e cavo arrotolato da 20 m. 

Nella nuova gamma Laserliner è compreso anche Center Scanner Plus, una guida professionale per trapano in grado di determinare in modo affidabile i punti di entrata e uscita durante la trapanazione di pareti e soffitti, fino a una profondità massima di 2 m.

Nella pagina del sito RS dedicata alla manutenzione degli impianti sono disponibili altre informazioni di supporto professionale. Le nuove telecamere e i kit d'ispezione a marchio Laserliner sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.  

Nessun commento:

Posta un commento