Pagine

domenica 12 novembre 2017

Regali di Natale? 4 idee firmate MELICONI!



Regali di Natale? 4 idee firmate Meliconi!
Ecco quattro proposte di Meliconi per un regalo di Natale dedicato agli amanti dell'audio-video, fra cui 3 grandi novità!


1) Il regalo per l'amante del design:  NOVITÀ - Ghost Cubes SOUNDBAR!
Una delle ultime novità di casa Meliconi è Ghost Cubes, un sistema componibile di copricavi per TV innovativo e dal design moderno! Dopo la versione Cover, con due cubi copricavi semplici e la versione SHELF con un cubo semplice e uno dotato di ripiano in vetro, ad IFA 2017 Meliconi ha lanciato Ghost Cubes Soundbar

La nuova versione Ghost Cubes Soundbar è costituita da 2 cubi con 2 ripiani in vetro temperato, che è possibile combinare a piacimento, ma che risultano particolarmente adatti ad ospitare una soundbar. È sufficiente disporre i due cubes uno a sinistra e uno a destra della TV, facendo in modo che i ripiani in vetro combacino e...il gioco è fatto! 

Facile da installare grazie ai tasselli Fischer inclusi, Ghost Cubes Soundbar è un prodotto 100% Made in Italy caratterizzato da un'ottima qualità costruttiva per la massima robustezza e affidabilità! Prezzo al pubblico consigliato: 69,90 euro.

2) Il regalo per chi ha una Smart TV:  NOVITÀ - Telecomando Smart4!
Il nuovo telecomando Smart4 è il primo telecomando universale fronte-retro per Smart TV 4 in 1 e con tastiera QWERTY integrata! Racchiude in sé la massima qualità, efficienza e affidabilità dei telecomandi Meliconi, combinandole con una tecnologia innovativa: una completa tastiera QWERTY, compatibile con molte delle TV smart sul mercato (dotate di supporto HID - Human Interface Device) e funzionante senza fili attraverso ricevitore USB. 

Lo Smart4 si presenta con una tastiera frontale 4 in 1 e ricca di funzioni che, oltre al TV, permette di controllare tre diverse sorgenti a/v... Ma la grande novità è sul retro: girando il telecomando si accede ad una tastiera QWERTY senza fili, completa, funzionale e dal design ergonomico, che permetterà di sfruttare al meglio tutte le funzioni della Smart TV! Il telecomando Smart4, inoltre, è in grado di trasformarsi in Air mouse per spostare la posizione del puntatore a schermo orientando il telecomando nello spazio, per selezionare link, immagini o quant'altro appaia sullo Smart TV. Prezzo consigliato al pubblico: 49,90 euro.

3) Il regalo per l'amante dell'hi-tech: un bestseller...Cuffie Hp300 Professional!
Le Cuffie HP300 Professional sono cuffie Tv stereo senza fili con tecnologia UHF fra le più vendute e apprezzate sul mercato. Garantiscono un collegamento rapido al televisore, ma anche ad altre fonti audio quali lettori DVD e Blu Ray, sistemi audio Hi-Fi, iPhone e iPad, lettori MP3, PC e console gaming; lasciano inoltre completa libertà di movimento e garantiscono il segnale fino a 100 mt. di distanza in campo aperto, in grado di attraversare muri e soffitti. 

Dotate di padiglioni di forma ovoidale avvolgente e archetto regolabile, le Cuffie HP300 sono inoltre associate ad una comoda ed elegante base di ricarica dove riporle dopo l'uso. Il magnete in neodimio, la funzione di controllo del volume sulle cuffie, l'eccellente isolamento acustico, nonché la presenza di 3 canali di trasmissione, assicurano una riproduzione audio stereo ad alta fedeltà senza interferenze in condizioni ottimali. 
Grazie alla modalità Auto-Tuning è inoltre possibile sincronizzare la frequenza tra cuffia e base trasmittente in maniera automatica. In dotazione: un alimentatore 6V/300mA, un cavo audio 3,5/3,5mm e due pile ricaricabili NiMH che consentono fino a 8 ore di uso continuato. Prezzo indicativo al pubblico: 62,90 euro.

4) Il regalo per chi ama il vinile: NOVITÀ - VINYL KIT, pulizia dischi in vinile!
Se è vero che nel 2016 la vendita del vinile in Italia ha fatto registrare un aumento del 73% rispetto al 2015, è altrettanto vero che servono strumenti per curare al meglio i propri dischi, per togliere dalla superficie polvere, ditate o elettricità statica... 

Meliconi propone Vinyl Kit, un kit di prodotti per la perfetta pulizia dei vinili composto da: una doppia spazzola, in velluto da un lato per rimuovere la polvere, e in fibra di carbonio dall'altro per rimuovere le cariche elettrostatiche; una comoda base d'appoggio; e una soluzione da 45 ml ideale per l'utilizzo sui vinili grazie alla sua funzione antistatica. Utilizzare il kit pulizia è molto semplice e nella confezione sono contenute le pratiche istruzioni! Prezzo indicativo al pubblico: 14,90 euro.

Tutti i prodotti Meliconi sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Nessun commento:

Posta un commento