Pagine

martedì 6 febbraio 2018

CASTELLABATE - L’ASCESA DI SPINELLI VERSO IL SENATO



CASTELLABATE - «Una sfida che mi dà i brividi», così Costabile Spinelli definisce la sua candidatura nel discorso che apre ufficialmente la Campagna Elettorale e che precede gli incontri con l’elettorato della sua ampia circoscrizione, alla ricerca di un largo consenso sotto la bandiera di Forza Italia. Il candidato del collegio uninominale “Battipaglia” per il Senato ha scelto di parlare prima con i propri concittadini a Castellabate ed è stato accolto con il calore e l’entusiasmo che merita una così importante e rara candidatura. Sono intervenuti, a suo sostegno anche il Senatore Enzo Fasano, che nel suo intervento ha ribadito che i candidati per le elezioni politiche 2018 di Forza Italia sapranno tutti ben rappresentare lo spirito e la lealtà che contraddistingue la loro forza politica, mentre la professoressa Marzia Ferraioli si è detta pronta ad impegnarsi per il Cilento, territorio nel quale si propone per la Camera. La sala che ha ospitato l’incontro era gremita di simpatizzanti e sostenitori tra i quali, oltre a tutta la squadra di governo di Castellabate, anche molti altri amministratori del territorio, sindaci e tanti colleghi di partito, quali Sonia Senatore, Rossella Sessa e Gigi Casciello. Spinelli parla così al cuore dell’elettorato: «Questa mia è una candidatura non personale ma è la candidatura del Cilento tutto, che io chiamo ad un voto responsabile e ben speso per un territorio che da troppo tempo viene lasciato ai margini. La mia esperienza politica ultra-ventennale mi permette di conoscere le problematiche e le fragilità della mia gente perché le vivo e le soffro quotidianamente. Negli annali non si ricorda un’opportunità come questa che apre scenari inediti per la nostra terra, non facciamocela scappare».

Dunque è partita così la corsa del primo cittadino del comune di Castellabate salito alla ribalta con la pellicola pluripremiata al botteghino di Benvenuti Al Sud il film con Claudio Bisio e con la regia di Luca Miniero ( in questi giorni nelle sale con il film “ Sono tornato “ ) Costabile Spinelli ha tutte le carte in regola per poter approdare al senato della repubblica italiana nella prossima legislatura , giovane ma sempre attivo per il bene della cosa pubblica , è un volto nuovo se si considera che altri nomi illustri sono stati “ a riposo” sui dorati scranni dei palazzi del potere negli scorsi anni . Indubbiamente la sua figura di politico per il proprio territorio lo porta molto avanti rispetto ai diretti competitor , basti vedere la folla che ha assistito al discorso inaugurale della propria campagna elettorale domenica scorsa 3 febbraio 2018 .

Ora la parola passerà alle urne che emetteranno il popolare giudizio il 4 Marzo prossimo . Nel frattempo Spinelli non si risparmia e sta in questi primi giorni di campagna elettorale percorrendo in lungo e in largo il bacino elettorale per incontrare chiunque voglia sapere di più sul suo progetto e conoscere meglio questo figlio della terra cilentana .


Marco Nicoletti Media ©️2018

Nessun commento:

Posta un commento