Theverticaltour.it è il primo progetto italiano di CityFlightSeeing. Per il debutto In Italia è stata scelta Milano, metropoli all’avanguardia e trend setter per eccellenza.
Invece di visitare la città con il solito bus scoperto, un vero e proprio tour in elicottero per vedere i monumenti e le principali attrazioni meneghine da una prospettiva unica.
Nelle grandi capitali mondiali come New York, Londra, Tokio, Sidney (solo per citarne qualcuna), è un servizio presente già da lungo tempo. Finalmente anche in Italia, la possibilità di volare in elicottero, mezzo di trasporto di lusso per antonomasia e, fino ad ora, ad appannaggio dei soli VIP.
Sorvoleremo il centro storico della capitale economica italiana per ammirare il Duomo, la Stazione Centrale, il Grattacielo Pirelli, la Torre Velasca e il Castello Sforzesco, per finire poi sullo stadio di San Siro e i Navigli. Tutto questo a bordo di un elicottero executive.
Un modo originale per festeggiare San Valentino: un brindisi in elicottero.E' sempre difficile trovare qualcosa di nuovo, di unico e di memorabile che possa stupire la propria anima gemella.
Per l'occasione, abbiamo pensato a due proposte: la prima (per i più romantici) prevede un esclusivo volo sul Lago di Como, sulle sue perle Bellagio e Cernobbio per terminare con un brindisi a bordo; la seconda (più trendy e contemporanea) un tour su Milano per vedere lo skyline al tramonto.
Per entrambe le iniziative è previsto un concorso fotografico: la coppia che pubblicherà sul nostro profilo Facebook la foto più bella scattata durante il tour, si aggiudicherà uno speciale ed esclusivo volo notturno.
Chi siamo, cosa e come lo facciamo.
The Vertical Tour opera elicotteri di categoria VIP, plurimotori a turbina approvati per il trasporto pubblico di passeggeri. Tutti i nostri voli sono effettuati secondo le prescrizioni dell’Autorità per l’Aviazione Civile, in conformità con il Certificato di Operatore Aereo.
I nostri piloti sono professionisti con licenza commerciale: hanno al loro attivo esperienza più che ventennale e seguono regolarmente i programmi di formazione, addestramento e test previsti dai protocolli aeronautici. Le manutenzioni ai velivoli della flotta vengono eseguite scrupolosamente in tutti gli intervalli previsti dal costruttore e, prima di ogni volo, l’elicottero viene sempre ispezionato dai piloti.
Nessun commento:
Posta un commento