Pagine

domenica 25 marzo 2018

Letsell, la startup italiana per diventare imprenditori digitali, supera i 1500 rivenditori e lancia un Piano Gratuito

Risultati immagini per Letsell
Letsell, l'innovativa startup che rappresenta il primo servizio online per diventare imprenditori digitali e realizzare il proprio e-commerce completo di prodotti, ha raggiunto e superato l'ambizioso traguardo dei primi 1500 iscritti dopo appena cinque mesi dal lancio online.

Forte del successo di questi primi mesi, Letsell lancerà a breve un Piano Gratuito in aggiunta agli attuali piani base e professional. Con il piano Gratuito ogni rivenditore avrà a disposizione un e-commerce senza spese e la possibilità di utilizzare numerosi servizi per la vendita online. 

Anche se il Piano Gratuito prevede alcune limitazioni rispetto agli altri piani, il team di Letsell è convinto che per i rivenditori sarà difficile non effettuare l'upgrade e utilizzare anche le funzionalità superiori degli altri piani vista l'efficacia dello strumento.  

"A soli cinque mesi dall'apertura della piattaforma, Letsell conta già oltre 1500 iscritticommenta Luca Ferrero, COO di Letsell e questo perché si tratta di un servizio innovativo e di qualità, che offre a tutti l'opportunità di affacciarsi all'imprenditoria digitale, creando un e-commerce senza le complicazioni del business offline. Riceviamo moltissimi feedback positivi dai nostri rivenditori, a cui piacciono non solo i prodotti che trovano sull'e-commerce, ma anche la facilità di gestione e d'uso".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento