Pagine

giovedì 8 marzo 2018

RS Components inserisce a catalogo i condensatori elettrolitici Vishay con elevata resistenza alle vibrazioni

RS Components inserisce a catalogo i condensatori elettrolitici Vishay con elevata resistenza alle vibrazioni 

I dispositivi SMD e radiali ad alta stabilità e affidabilità, sono adatti per applicazioni automotive e industriali

RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito a catalogo una serie di condensatori elettrolitici in alluminio polarizzati a marchio Vishay Intertecnhology, in grado di offrire una maggiore resistenza alle vibrazioni rispetto ad altri dispositivi standard.

Caratterizzati da elevati livelli di stabilità e affidabilità, aspetti fondamentali per applicazioni automotive e industriali, i condensatori serie 260 CLA-V, 246 CTI-V e 250 CRZ-V a montaggio superficiale (SMD) e serie 246 RTI-V e 250 RMI-V radiali, a marchio Vishay BC Components, coniugano un'elevata resistenza alle vibrazioni con una bassa impedenza, una corrente di ripple elevata e una lunga durata.

Le cinque serie di dispositivi a montaggio superficiale e radiali offrono una resistenza alle vibrazioni rispettivamente fino a 30 g e 50 g. Questi condensatori, conformi alla normativa AEC-Q200, presentano un'impedenza di 18 mΩ a 100 kHz per un filtraggio migliore, una corrente di ripple a 3.500 mA e una durata massima di 10.000 ore. Inoltre hanno una capacità da 150 a 10.000 µF in un intervallo di tensioni compreso tra 6,3 e 100 V.

I condensatori serie 260 CLA-V, 246 CTI-V e 250 CRZ-V SMD sono disponibili nelle versioni a 6 pin e migliorano la flessibilità di lavorazione nel rispetto delle rigorose linee guida JEDEC J-STD-020 per la saldatura reflow ad alta temperatura. I dispositivi serie 246 RTI-V e 250 RMI-V con terminali radiali sono dotati di un corpo in alluminio cilindrico con rilascio della pressione, isolato con un manicotto in PET blu. Tutti i condensatori sono a prova di carica e scarica, senza limitazione della corrente di picco.

I condensatori sono conformi alla direttiva RoHS, contengono elettroliti non solidi autorigeneranti e sono la soluzione ideale per funzioni di regolarizzazione, filtraggio e bufferizzazione di alimentatori switching e c.c.-c.c..

I condensatori elettrolitici Vishay sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento