Relatori internazionali per la 1°
volta in Italia, doppia traduzione simultanea, platea internazionale e
non solo Web Marketing: queste le novità del #MBSummit 2018.
Milano, settembre 2018 – Ispirazione è la parola-chiave della 3° edizione del Marketing Business Summit, l’evento che non tratta solo di Marketing Digitale, ma anche di Business Online, Coaching&Motivazione, Diritto della Rete.Il 29 e 30 novembre, infatti, si alterneranno sul palco dell’Hotel Michelangelo di Milano speaker di fama nazionale e internazionale, alcuni per la 1° volta in Italia, che presenteranno case study ed esempi pratici, strategie, metodi e visioni per aumentare il proprio business.
“Il Marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza” – spiega Marco Maltraversi, founder dell’evento - cioè quella di incontrare ed ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre gli stessi presenti ai tanti altri eventi di marketing digitale, e di fama internazionale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani.”
“Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo deciso per una doppia traduzione simultanea, non solo dall’inglese all’italiano, ma anche viceversa: quest’anno l’evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa”, aggiunge Valentina Turchetti, cofounder.
Le tematiche affrontate spazieranno dalla SEO, al Social Media Marketing, a Facebook Ads, al mondo Ecommerce e tanti altri temi del marketing online, sotto-forma di strategie, metodi e case study di grandi professionisti.
Ma il Marketing Business Summit non è solo Web Marketing: si parlerà anche di business e imprenditoria con speaker del calibro di Alfio Bardolla e Sonia Peronaci e di crescita personale con coach come Sebastiano Zanolli, Claudio Belotti e Taz Thornton.
Nessun commento:
Posta un commento