Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2018

Il 29 e 30 novembre 2018 arriva la 3°edizione del Marketing Business Summit

Relatori internazionali per la 1° volta in Italia, doppia traduzione simultanea, platea internazionale e non solo Web Marketing: queste le novità del #MBSummit 2018.
Milano, settembre 2018 – Ispirazione è la parola-chiave della 3° edizione del Marketing Business Summit, l’evento che non tratta solo di Marketing Digitale, ma anche di Business Online, Coaching&Motivazione, Diritto della Rete.

Il 29 e 30 novembre, infatti, si alterneranno sul palco dell’Hotel Michelangelo di Milano speaker di fama nazionale e internazionale, alcuni per la 1° volta in Italia, che presenteranno case study ed esempi pratici, strategie, metodi e visioni per aumentare il proprio business.

“Il Marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza” – spiega Marco Maltraversi, founder dell’evento - cioè quella di incontrare ed ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre gli stessi presenti ai tanti altri eventi di marketing digitale, e di fama internazionale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani.”

“Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo deciso per una doppia traduzione simultanea, non solo dall’inglese all’italiano, ma anche viceversa: quest’anno l’evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa”, aggiunge Valentina Turchetti, cofounder.

Le tematiche affrontate spazieranno dalla SEO, al Social Media Marketing, a Facebook Ads, al mondo Ecommerce e tanti altri temi del marketing online, sotto-forma di strategie, metodi e case study di grandi professionisti.
Ma il Marketing Business Summit non è solo Web Marketing: si parlerà anche di business e imprenditoria con speaker del calibro di Alfio Bardolla e Sonia Peronaci e di crescita personale con coach come Sebastiano Zanolli, Claudio Belotti e Taz Thornton.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *