"I nostri utenti sono per lo più giovani, concentrati nelle fasce fra i 18 e i 35 anni - spiega uno dei fondatori, Alberto Reghelin - Settembre, per molti di loro, è un momento importante, pieno di nuove sfide ma anche impegnativo dal punto di vista delle spese. Per questo, quest'anno, abbiamo pensato a una nuova iniziativa, che segue quella delle borse di studio dedicate a premiare studenti dalle idee brillanti: in un momento in cui giustamente loro sono concentrati su altro, noi siamo pronti a regalare loro un iPhone X da 64 Gb, oltre ovviamente ad aiutarli a trovare - tramite la nostra piattaforma - occasioni vantaggiose per risparmiare sugli altri acquisti che devono fare".
Quello del 'Back to School', infatti, è il periodo dell'anno durante il quale gli studenti e i loro genitori hanno bisogno di acquistare materiale scolastico e abbigliamento in occasione del rientro dalle vacanze per cominciare al meglio l'anno. In molti negozi, le promozioni dedicate consentono di risparmiare sui tantissimi prodotti per la scuola, ma anche sui capi di vestiario per adulti e ragazzi, scontati per l'occasione, secondo un modello che viene applicato dalla stessa Amazon. Anche gli sconti dedicati ai materiali per l'ufficio sono ormai diventati parte integrante dei saldi del Back to School, grazie soprattutto all'utilizzo sempre maggiore di computer e dispositivi elettronici nella quotidianità dell'educazione scolastica. Le forniture più tradizionali, come fogli, penne, matite e raccoglitori sono spesso caratterizzate da sconti molto vantaggiosi.
Per partecipare al concorso, regolarmente registrato al Mise, è sufficiente registrarsi sul portale http://www.piucodicisconto.com e cliccare sul bottone partecipa.
Il 31 ottobre sarà estratto un vincitore, che si vedrà recapitato direttamente a casa l'iPhone X.
Nessun commento:
Posta un commento