Bugnion, 50 anni al fianco delle aziende italiane che innovano
Stile e innovazione qualificano l'ufficio di Roma, che diventa "Museo per un giorno"
La sede di Roma di Bugnion, azienda leader in Europa e in Italia nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale, ha festeggiato oggi i 50 anni di fondazione della società con un evento speciale in cui è diventato "Museo per un giorno".
La sede Bugnion di Roma infatti si è aperta ai clienti e agli amici per festeggiare stile ed innovazione, ospitando, esposti come in un museo, prodotti di aziende clienti tra cui spiccano i vestiti alta moda e i profumi Roccobarocco, Gattinoni, le scarpe da sogno di Gaetano Perrone, i biostimolanti e le specialità nutrizionali di Valagro. Presenti anche i prodotti di importanti aziende del settore alimentare tra cui La Molisana, Colavita, Farchioni Olii.
"Essendo da 50 anni al fianco delle aziende italiane che innovano, abbiamo voluto festeggiare questo speciale compleanno nella nostra storia aziendale raccogliendo ed esponendo nella nostra sede romana alcuni tra i prodotti più innovativi dei nostri clienti" spiega Renata Righetti, Presidente di Bugnion. "Nell'occasione abbiamo anche presentato il nostro nuovo logo che esprime, in maniera innovativa, come il lavoro di consulenza semplifica il modo di gestire i diritti di proprietà intellettuale".
L'evento si è poi concluso nel cuore di Roma, a pochi passi da Via Veneto, in una delle zone più belle e suggestive della capitale, con una visita esclusiva agli Horti Sallustiani, luogo di fascino che unisce storia, arte e architettura.
La mission di Bugnion è intercettare, sostenere e sviluppare il Pensiero IP a fianco delle aziende eccellenti e di quelle che vogliono diventarlo: 250 persone lavorano in Bugnion, 15 sono le sedi (in Italia, ma anche in Germania, Spagna e USA), più di 70 i professionisti abilitati, oltre 8.200 i clienti in Italia e nel mondo, 27.000 brevetti, modelli e design e più di 45.000 marchi gestiti.
# # #
Informazioni per la redazione
Bugnion: Bugnion individua e tutela - con l'ottenimento dei diritti esclusivi - i beni immateriali delle aziende e aiuta le imprese a costruire il proprio vantaggio competitivo attraverso la gestione di questi diritti e il loro sfruttamento, valorizzandoli e difendendoli dalla concorrenza, facendone un elemento fondamentale del patrimonio aziendale.
Nessun commento:
Posta un commento