Pagine

venerdì 9 novembre 2018

Acqua Group è Content Partner di IF! Italians Festival 2018


Acqua Group è Content Partner di IF! Italians Festival 2018

Milano, 6 novembre 2018 - Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – è Content Partner di IF! Italians Festival – l'evento internazionale dedicato alla creatività, organizzato e promosso da ADCI e Assocom in partnership con Google e patrocinato dal Comune di Milano, che si svolgerà dall'8 al 10 novembre presso BASE Milano.

Acqua Group dà appuntamento al pubblico di IF! Italians Festival per il talk "If We Made It" in programma venerdì 9 novembre dalle 17:30 alle 18:15 in IF! Arena, a cura di Grandi Stazioni in collaborazione con Acqua Group, Ideal e Relata e moderato da Emanuele Nenna (Presidente ASSOCOM). Una sfida avvincente in cui il team di Acqua Group racconterà cosa farebbe e per quale cliente se avesse a disposizione tutti gli schermi di una stazione, un 4*4 metri fisico in stazione e la possibilità di far interagire gli smartphone con questi mezzi.

Dieci intensissimi minuti in cui Luca Negretti e Massimo Del Monaco, Direttori Creativi di Acqua Group, illustreranno l'idea dell'agenzia che, se vincente rispetto alle altre in competizione, si concretizzerà in una vera e propria campagna, da realizzare in partnership con Grandi Stazioni.


Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo 150 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2017 con quasi 15 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano e al suo interno operano 55 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in otto divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi ed engagement, programmi di fidelizzazione e retail activation. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento