Il gruppo francese Compactor è molto impegnato nella sua prima campagna
di comunicazione internazionale: un video emotivo ricorda il luogo
discreto ma essenziale che occupa l'ordine nella quotidianità delle
persone.
La famiglia e i momenti più importanti della vita In un solo minuto, Compactor mostra una madre e sua figlia in momenti diversi della loro relazione: infanzia, adolescenza ed età adulta. VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=RHseGV09ndo
Nella prima scena una madre e sua figlia sembrano prepararsi per andare
in vacanza a sciare, nella seconda scena si vede il cambio dell’armadio
e nel terzo la ragazza è già adulta e se ne va di casa. In tutti questi
momenti importanti per la vita di una persona, l'ordine è essenziale.
In ognuna di queste scene sono presenti le scatole sottovuoto Compactor,
per proteggere e conservare tutti i ricordi d’infanzia che torneranno
ad emozionarti in età adulta. Inoltre, le scatole per il sottovuoto non
servono solo a questo scopo: servono anche per riporre vestiti, coperte e
trapunte ed allo stesso tempo per risparmiare spazio in stanze ed
armadi. L’hashtag #organizzareeamare riassume perfettamente la campagna pubblicitaria ed i valori del brand francese
Compactor: la soluzione rivoluzionaria che una volta provata, non potrai fare a meno di utilizzare
Le scatole per il sottovuoto Compactor
non sono semplici scatole. Sono realizzate con una tecnologia per il
sottovuoto sviluppata in Francia e fabbricata in Spagna. Un prodotto
europeo al 100% che protegge gli oggetti dall'umidità e dal passare del
tempo, guadagnando fino al 75% di spazio in armadi e scaffali.
Un'azienda di famiglia
Compactor fu fondata in Francia da Giulio Epicureo, un imprenditore di origine italiana che ha appena vinto il premio degli imprenditori autodidatti2019
nella regione settentrionale della Francia, e che è stato finalista a
livello nazionale. A soli 24 anni, Giulio Epicureo fondò la sua prima
società di prodotti per l’ordine, ispirata da un viaggio negli Stati
Uniti: CIE EUROPE. Oggi il figlio del fondatore, César Epicureo, è il
responsabile dell'azienda. Questa storia familiare e questo spirito
imprenditoriale, trasmessi da una generazione all'altra, hanno
ovviamente avuto un impatto al momento di scrivere la sceneggiatura di
questa prima campagna pubblicitaria internazionale.
Una campagna Youtube di grande importanza
Con
questo video promozionale, realizzato dal nuovo centro marketing del
gruppo recentemente installato a Barcellona, Compactor lancia la sua
prima campagna europea su YouTube. I paesi a cui è diretta la campagna
sono molti: Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Paesi Bassi e
Germania. Il gruppo riafferma la sua ambizione internazionale e s’impone
come uno dei più grandi attori dell’ordine per la casa.
Nessun commento:
Posta un commento